Tito Larcio
Umile e devoto
Vito mi sembra di ricordare che lascia un orfano. Se ci manda un iban facciamo una colletta qui e mandiamo del denaro fresco liquido contante al bambino. Credo che tutti qui siano d’accordo
Spike si vergogni. Lei è ubriacoApprovo.
Io mi sacrifichero' per voi e lui, prendendomi a cuore la sua amica
Vito mi sembra di ricordare che lascia un orfano. Se ci manda un iban facciamo una colletta qui e mandiamo del denaro fresco liquido contante al bambino. Credo che tutti qui siano d’accordo
Condoglianze alla famiglia
Pare che in occasione del big match di domani sera i Boys San stiano preparando una coreografia commemorativa. Manca proprio a tutti
scusi Vitalino, innanzitutto le mie condoglianze piu' sentite per la scomparsa del professor Powermind
ma il professore ha condiviso con Lei i sofisticati sistemi borsistici per la produzione di denaro fresco liquido contante???
anche se poi risulta solo congelato, a noi potrebbe anche andare bene
Le ha mai parlato di Sanchez ed Hamilton?
la possiamo chiamare professorino Vitalino powerino?
mie domande ehhhh
Dalle ultime notizie pare che sia la scientifica che i pompieri imputino la causa dell'incendio al malfunzinamento di alcuni led della TV ( Alcuni erano ancora accesi al momento dell'arrivo dei soccorsi ). E dire che ci aveva chiesto aiuto per cercare di risolvere questo problema . é anche colpa nostra .
accettazione con beneficio d'inventario, ops attenzione nella denunzia di success indicate il saldo conto certificato dalla banca alla data del decesso*, e l'estratto titoli, altrimenti è tutto bloccato