FTSE Mib Futures .

Ho avuto una visione il maestro sotto mentite spoglie del nipote è risorto grazie ai bastoncini findus

i led sono si accesi tutti a conferma :jack:

Il piatto è una mia invenzione, sono uno chef stellato già insignito del premio Michelin e ho solo 20 anni

Mia madre la cognata del professor Powermind, è entrata per un sopralluogo nell’abitazione e in effetti ha detto di aver trovato dei led accesi
È uscita subito perché la presenza del professor Powermind si sentiva, dice che la casa era piena di rumori e i led hanno cominciato a lampeggiare, evidentemente lo spirito del professore è ancora ingabbiato in quel luogo e non riesce a liberarsi per andare dritto sparato in paradiso come meriterebbe, nonostante le truffe ai danni di ignari investitori

Nooooo:(......era una speranza per non dover girare ancora con la Tipo:(:(:(:(
Mi volevo sentire un po’ meno pezzente

Mi spiace molto, ma all’asta non si è presentato nessuno e mio padre ha potuto prenderla al prezzo base, è stato un affare ora ci correrò io

Mio padre mi ha già dato le chiavi e mi ha detto: ora vai gas a martello e divertiti :banana:

L'o zio si rigirerà nella tomba .
Lui cuoco stellato con i fusilli al forno su letto di besciamella e parmigiano come neve

Gli ho insegnato io a fare i fusilli al forno e come impiattarli
Lo avrei fatto diventare un bel cuoco, ma purtroppo è successo questo tragico fatto
Ma non era fatto al momento del rogo
Era solo narcotizzato secondo l’esame autoptico

I bastonicini impiattati bene e con quel grado di cottura con la giusta salatura possono diventare un grande piatto, un piatto stellato
Li ho abbinati a un breezer gusto arancia per ricordare al meglio mio zio Powermind

s-l400.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto