FTSE Mib Futures . (1 Viewer)

misista.armando

Forumer storico
Il piatto è una mia invenzione, sono uno chef stellato già insignito del premio Michelin e ho solo 20 anni

Mia madre la cognata del professor Powermind, è entrata per un sopralluogo nell’abitazione e in effetti ha detto di aver trovato dei led accesi
È uscita subito perché la presenza del professor Powermind si sentiva, dice che la casa era piena di rumori e i led hanno cominciato a lampeggiare, evidentemente lo spirito del professore è ancora ingabbiato in quel luogo e non riesce a liberarsi per andare dritto sparato in paradiso come meriterebbe, nonostante le truffe ai danni di ignari investitori
chieda se ha trovato degli appunti sotto la dicitura

"numeri prostituto" :rotfl:

per noi sono indispensabile per lunedì mattina :D
 

powermind

Forumer storico
la notizia mi rende molto triste però penso che lui avrebbe voluto un epitaffio di questo tipo : sempre e solo forza Hellas !! :D:D
saluti maestro ovunque lei sia
addio


In qualità di Vitantonio e a nome di tutti i familiari la ringraziamo per i suoi saluti al maestro
Il dolore il cordoglio e la costernazione per la sua scomparsa sono ancora vive in tutti noi
Stringiamoci forte e preghiamo per il maestro
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
chieda se ha trovato degli appunti sotto la dicitura

"numeri prostituto" :rotfl:

per noi sono indispensabile per lunedì mattina :D

Ho appena letto in rete che pare siano già stati contattati dei famosi medium :futuro:che stanotte proveranno a conttattare l'anima del Maestro per cercare di ottenere qualche prostituto :wow:. Nel caso non ci riuscissero ci sono già pronte le opzioni Ghostbaster e Scooby-Doo :-o. Forse il piccolo Vito può confermare queste voci .
 

powermind

Forumer storico
chieda se ha trovato degli appunti sotto la dicitura

"numeri prostituto" :rotfl:

per noi sono indispensabile per lunedì mattina :D


Mia madre cognata del professor Powermind ha detto di aver trovato dei fogli con numeri scarabocchiati scritti a mano, ha notato alcuni fogli in cui c’era scritto sistema Becchino ma non gli ha dato peso, sapevamo che aveva dei problemi mentali e che ultimamente scriveva sempre numeri a caso
Più che altro speravamo di trovare in casa del denaro fresco liquido contante perché lui era solito dire che maneggiava appunto parecchio denaro fresco liquido contante, ma abbiamo trovato solo 65€ in una cassetta arrugginita
Era tutto quello che aveva in casa
X il resto ha lasciato alle spalle debiti di gioco e 11 denunce
 

powermind

Forumer storico
Ho appena letto in rete che pare siano già stati contattati dei famosi medium :futuro:che stanotte proveranno a conttattare l'anima del Maestro per cercare di ottenere qualche prostituto :wow:. Nel caso non ci riuscissero ci sono già pronte le opzioni Ghostbaster e Scooby-Doo :-o. Forse il piccolo Vito può confermare queste voci .


L’anima del maestro è ancora ingabbiata nella sua abitazione
Dubito che il maestro avesse dei numeri speciali da rivelare ai medium
Più che altro in questo momento me lo immagino a tirare i porconi per liberare il proprio spirito dal luogo in cui è avvenuto il fatto
 

misista.armando

Forumer storico
L’anima del maestro è ancora ingabbiata nella sua abitazione
Dubito che il maestro avesse dei numeri speciali da rivelare ai medium
Più che altro in questo momento me lo immagino a tirare i porconi per liberare il proprio spirito dal luogo in cui è avvenuto il fatto

se stanotte sogna dei numeri ce li dica domani solo pero' dopo le 9:12-9:15
 

Chip

Forumer attivo
L’anima del maestro è ancora ingabbiata nella sua abitazione

Buonsera Coach lo sa che per gli antichi chi avesse un pene grande e grosso era ritenuto un cafone, zotico e volgare? Per questo le statue greche e romane, come poi quelli rinascimentali, presentano peni piccoli se non piccolissimi.....
p.s. l'ho appena letto su La Settimana Enigmistica e pensavo di rincuorarla un po' strappandole un sorriso nell'aldila', non mi compaia in sogno stanotte pero'... a meno che non voglia darmi i livelli per domani...

pene-5-1198597.jpg
 

misista.armando

Forumer storico
Buonsera Coach lo sa che per gli antichi chi avesse un pene grande e grosso era ritenuto un cafone, zotico e volgare? Per questo le statue greche e romane, come poi quelli rinascimentali, presentano peni piccoli se non piccolissimi.....
p.s. l'ho appena letto su La Settimana Enigmistica e pensavo di rincuorarla un po' strappandole un sorriso nell'aldila', non mi compaia in sogno stanotte pero'... a meno che non voglia darmi i livelli per domani...

Vedi l'allegato 530929

a riposo va beh non e' grave :d:

scimmia.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto