FTSE Mib Futures .

Ve l’ho detto che non crollano, li tengono manovrati come cani, pitbull o amstaf non ha importanza, li tengono manovrati e basta

È così fatevene una ragione

Tutti i nostri fib o entrate sono immagazzinati

Poi ovvio che non curano il suo fibbino x fare perdere lei esclusivamente solo per il gusto di farlo.

È un meccanismo generale, se hanno dentro 30 long e 70 short in percentuale sarà molto più facile che tendono a dare contro al 70% degli short prendendo loro le nostre quote

Loro inteso come software automatici

Quindi x rispondere: loro non curano il singolo giocatore, ma la complessità delle entrate

Lei mi sta dicendo molto...grazie :bow:

Sarei in giro x lavoro, non è che posso grattarmi le balle tutto il giorno sul forum :d:

Ci mancherebbe. Le pentole prima di tutto...:-o

Ve l’ho detto che non crollano, li tengono manovrati come cani, pitbull o amstaf non ha importanza, li tengono manovrati e basta

È così fatevene una ragione

Invece con questo post sta dicendo niente. :-o
Le dico io una cosa: grafo daily, long da qua è assai rischioso. Meglio attendere un paio di giorni.

sì e no. Sì, nel senso che sappiamo tutti che il mercato sta per il 70/75% del suo tempo in range. E quindi si è indotti ad essere venditori di option per sgrassare il theta.
Poi guardo i grafi di medio, e mi sembra facciano movimenti ampi. Ma nel medio tempore: quindi mi faccio ingolosire per diventare compratore e non più venditore, perchè i movimenti sono ampi.
Sicchè sto per concludere che una buona soluzione sia semplicemente comprare superspazzole, anche deep. Mi ero fatto al tempo una tabellona excel nella quale mi ero caricato certi dati, dai quali avevo constatato che per 11/12 ti si ingroppano loro ad essere compratore. Ma quando capita il mese dove l'indice deflagra, ti ripaghi 11/12 e avanza grasso che cola . Certo che non è da trader ma da cazzari fare così. Infatti in futuro farò così :D

No invece perchè parto dal presupposto che loro sono venditori. E la guerra si scatena quando pure loro si trovano a dover rincorrere e sono costretti a farlo col servo sciocco, vuoi perchè non hanno convenienza a rollare, vuoi perchè non c'è tempo, vuoi per qualunque motivo che li induce ad entrare di derivato direttamente (anche solo per riequilibrare i margini), ma resta il fatto di base che devono correre anche loro.

Sono certo di NON essermi spiegato :d:

si ti sei spiegato .

e se un giorno rifai quella tabella la vedrei volentieri . comprare un pò di vola quando è bassa ( sarebbe contro logica ) può essere redditizzio, sicuro poco oneroso .

Lei mi sta dicendo molto...grazie :bow:

Non tutto x la verità

X essere più precisi

È molto difficile trovare percentuali di posizioni aperte così distanti tra clienti privati

Io avevo possibilità di vedere questi dati, e normalmente eravamo quasi sempre sulla parità es 48% long 52% short o al massimo 60% vs 40%

In teoria questo dovrebbe tenerci al riparo dai loro occhi ........ in teoria però

Perché anche se fossimo 50% long 50% short loro hanno comunque tutti i prezzi di entrata long e short, hanno una percentuale media e potrebbero adeguare un movimento

Potrebbero non ne sono sicuro ma al giorno d’oggi con la tecnologia sempre più diabolica volendo si può fare tutto

Che ci siano sale apposite con centinaia di pc collegati alla borsa che lavorano solo ed esclusivamente su queste cose non me lo invento io, è una cosa che avevano detto già molti anni fa

Invece con questo post sta dicendo niente. :-o
Le dico io una cosa: grafo daily, long da qua è assai rischioso. Meglio attendere un paio di giorni.

Vi ho già dato i prezzi di contenimento x oggi

Non mi sembra il caso di ripeterli ad ogni post

Se lei è venuta in classe x grattarsi la F..... :-D poteva anche portare il cane al parco

Visto che paga fior di soldi dovrebbe stare più attenta :fiu:

sì e no. Sì, nel senso che sappiamo tutti che il mercato sta per il 70/75% del suo tempo in range. E quindi si è indotti ad essere venditori di option per sgrassare il theta.
Poi guardo i grafi di medio, e mi sembra facciano movimenti ampi. Ma nel medio tempore: quindi mi faccio ingolosire per diventare compratore e non più venditore, perchè i movimenti sono ampi.
Sicchè sto per concludere che una buona soluzione sia semplicemente comprare superspazzole, anche deep. Mi ero fatto al tempo una tabellona excel nella quale mi ero caricato certi dati, dai quali avevo constatato che per 11/12 ti si ingroppano loro ad essere compratore. Ma quando capita il mese dove l'indice deflagra, ti ripaghi 11/12 e avanza grasso che cola . Certo che non è da trader ma da cazzari fare così. Infatti in futuro farò così :D

No invece perchè parto dal presupposto che loro sono venditori. E la guerra si scatena quando pure loro si trovano a dover rincorrere e sono costretti a farlo col servo sciocco, vuoi perchè non hanno convenienza a rollare, vuoi perchè non c'è tempo, vuoi per qualunque motivo che li induce ad entrare di derivato direttamente (anche solo per riequilibrare i margini), ma resta il fatto di base che devono correre anche loro.

Sono certo di NON essermi spiegato :d:

un po' si….

pero' prima ho fatto una ricerca...

ho messo inconcludenza e sono rimasto sconcertato dal risultato :d:

prova a farla anche tu…. se vuoi ehhhhhhhhhhh

Users who are viewing this thread

Back
Alto