FTSE Mib Futures .

ti metti long e aspetti, anche se sbagli segnale in qualche anno ne vieni fuori e il segnale di medio risulta vincente :D

Ho già specificato che le operazioni devono essere chiuse entro le scadenze

Seconda cosa: se apro 1 Fib margine 10% se vado sotto 2000 punti devo chiudere la posizione perché il margine finisce

Mica sono azioni che possiamo tenere 30 anni in ptf

Scusate vado bene per di qua ?

:eplus:

20190905_112325.jpg

Ogni tanto mi domando perché anche il cimitero debba essere area videosorvegliata.......
E poi videosorvegliata da chi? Dall'onnipotente? Teme la reincarnazione?
Manco morti ci lasciano in pace

E invece è giusto

Quando avevo 16/17 anni io e la mia banda entravamo quando ormai erano le 11 di sera ad accendere le sigarette con i lumini
Allora li al mio paese c’erano i cancelli che manco chiudevano, erano chiusi ma non a chiave e ricordo il classico cigolio dei cancelli quando aprivamo

Oggi penso siano chiusi ma i malati mentali ci sono ancora, non eravamo gli unici a entrare di notte nei cimiteri

ma se la vola e' bassa non converrebbe provare a comprare opzioni atm e future?

era quel che dicevo . vola bassa ( però in vola bassa il mercato stagna o sale , visto mai salire vola con mercato in crescita ) si prova a comprare e non a vendere .
io non lo faccio nemmeno in vola bassa di comprare opzioni , ne sono contrario come fonzie a dire "ho sbagliato" .

Aggiornamento posizioni

Conto Lukaku
1 fib long 21740 chiuso 21835 + 95
Posizioni aperte 0

Conto Sanchez
1 fib short 21675 aperto

mi sono ritrovato su questo thread perche seguo arsenio..... non commento la stategia...ma che senso hanno i due conti?....

potevi usare solo sanchez... dopo il primo short col long 21740 chiudevi lo short con -65

stamattina con lo short 21835 lo riaprivi ma con un prezzo di carico 21835..... 21835-21675=+160....... 160-65=+95...... esattamente il +95 che hai avuto su lukaku....

Users who are viewing this thread

Back
Alto