powermind Forumer storico 5 Settembre 2019 #471 Aggiornamento conti Lukaku e Sanchez Conto Lukaku 1 fib long 21740 chiuso 21835 + 475€ - 12€ commissioni = 463€ 463€ - 26% capital Gain Totale netto + 342.62€ Posizioni aperte - •••••••••••••••••••••••••••••••••••• Conto Sanchez Posizioni aperte 1 fib short 21675
Aggiornamento conti Lukaku e Sanchez Conto Lukaku 1 fib long 21740 chiuso 21835 + 475€ - 12€ commissioni = 463€ 463€ - 26% capital Gain Totale netto + 342.62€ Posizioni aperte - •••••••••••••••••••••••••••••••••••• Conto Sanchez Posizioni aperte 1 fib short 21675
Roberto.M Forumer storico 5 Settembre 2019 #472 powermind ha scritto: Aggiornamento conti Lukaku e Sanchez Conto Lukaku 1 fib long 21740 chiuso 21835 + 475€ - 12€ commissioni = 463€ 463€ - 26% capital Gain Totale netto + 342.62€ Posizioni aperte - •••••••••••••••••••••••••••••••••••• Conto Sanchez Posizioni aperte 1 fib short 21675 Clicca per allargare... Quindi lei prof non prega mai e non scopre mai uno dei due ???
powermind ha scritto: Aggiornamento conti Lukaku e Sanchez Conto Lukaku 1 fib long 21740 chiuso 21835 + 475€ - 12€ commissioni = 463€ 463€ - 26% capital Gain Totale netto + 342.62€ Posizioni aperte - •••••••••••••••••••••••••••••••••••• Conto Sanchez Posizioni aperte 1 fib short 21675 Clicca per allargare... Quindi lei prof non prega mai e non scopre mai uno dei due ???
Roberto.M Forumer storico 5 Settembre 2019 #473 Io adesso inizio a pensare che non salgono più per oggi...
arseniolupin Forumer storico 5 Settembre 2019 #474 Un altro vantaggio non indifferente di avere due conti è di riuscire a pagare il capital gain avendo lo Stesso contratto in Minus Mica da tutti ....
Un altro vantaggio non indifferente di avere due conti è di riuscire a pagare il capital gain avendo lo Stesso contratto in Minus Mica da tutti ....
Roberto.M Forumer storico 5 Settembre 2019 #475 Roberto.M ha scritto: Io adesso inizio a pensare che non salgono più per oggi... Clicca per allargare... Solo che se uno si affida alla preghiera ...deve aspettare..pregare..aspettare...
Roberto.M ha scritto: Io adesso inizio a pensare che non salgono più per oggi... Clicca per allargare... Solo che se uno si affida alla preghiera ...deve aspettare..pregare..aspettare...
arseniolupin Forumer storico 5 Settembre 2019 #476 Roberto.M ha scritto: Quindi lei prof non prega mai e non scopre mai uno dei due ??? Clicca per allargare... Ora ci spieghi come cazz "scopri" un fib Solo tu lo sai . Lo speli ? Mi fai morire ad ogni messaggio che posti . Cin simpatia eh ! Ma vendi ferraglia davvero ? Mi serve del rame
Roberto.M ha scritto: Quindi lei prof non prega mai e non scopre mai uno dei due ??? Clicca per allargare... Ora ci spieghi come cazz "scopri" un fib Solo tu lo sai . Lo speli ? Mi fai morire ad ogni messaggio che posti . Cin simpatia eh ! Ma vendi ferraglia davvero ? Mi serve del rame
Roberto.M Forumer storico 5 Settembre 2019 #477 arseniolupin ha scritto: Ora ci spieghi come cazz "scopri" un fib Solo tu lo sai . Lo speli ? Mi fai morire ad ogni messaggio che posti . Cin simpatia eh ! Ma vendi ferraglia davvero ? Mi serve del rame Clicca per allargare... Devo ingannare la mente lossatrice...davvero. Copro uno long con uno short...poi scopro quando mi pare..atte che te frega? Ho scritto quando sono rimasto long no?
arseniolupin ha scritto: Ora ci spieghi come cazz "scopri" un fib Solo tu lo sai . Lo speli ? Mi fai morire ad ogni messaggio che posti . Cin simpatia eh ! Ma vendi ferraglia davvero ? Mi serve del rame Clicca per allargare... Devo ingannare la mente lossatrice...davvero. Copro uno long con uno short...poi scopro quando mi pare..atte che te frega? Ho scritto quando sono rimasto long no?
Roberto.M Forumer storico 5 Settembre 2019 #478 arseniolupin ha scritto: Ora ci spieghi come cazz "scopri" un fib Solo tu lo sai . Lo speli ? Mi fai morire ad ogni messaggio che posti . Cin simpatia eh ! Ma vendi ferraglia davvero ? Mi serve del rame Clicca per allargare... Vai da chi si fotte le grondaie in rame che ne so io???
arseniolupin ha scritto: Ora ci spieghi come cazz "scopri" un fib Solo tu lo sai . Lo speli ? Mi fai morire ad ogni messaggio che posti . Cin simpatia eh ! Ma vendi ferraglia davvero ? Mi serve del rame Clicca per allargare... Vai da chi si fotte le grondaie in rame che ne so io???
Roberto.M Forumer storico 5 Settembre 2019 #479 Tanto in sto Paese finora chi ha fottuto é stato tutelato...
arseniolupin Forumer storico 5 Settembre 2019 #480 Roberto.M ha scritto: Devo ingannare la mente lossatrice...davvero. Copro uno long con uno short...poi scopro quando mi pare..atte che te frega? Ho scritto quando sono rimasto long no? Clicca per allargare... Ah ecco copri un long con uno short ... E dici me ste cose come se io di mestiere facessi il pescatore ..... A quanto lo vendi il rame ? A quintale .
Roberto.M ha scritto: Devo ingannare la mente lossatrice...davvero. Copro uno long con uno short...poi scopro quando mi pare..atte che te frega? Ho scritto quando sono rimasto long no? Clicca per allargare... Ah ecco copri un long con uno short ... E dici me ste cose come se io di mestiere facessi il pescatore ..... A quanto lo vendi il rame ? A quintale .