Roberto.M Forumer storico 5 Settembre 2019 #481 arseniolupin ha scritto: Ah ecco copri un long con uno short ... E dici me ste cose come se io di mestiere facessi il pescatore ..... A quanto lo vendi il rame ? A quintale . Clicca per allargare... Ma se preghiamo in due salgono?
arseniolupin ha scritto: Ah ecco copri un long con uno short ... E dici me ste cose come se io di mestiere facessi il pescatore ..... A quanto lo vendi il rame ? A quintale . Clicca per allargare... Ma se preghiamo in due salgono?
powermind Forumer storico 5 Settembre 2019 #482 Roberto.M ha scritto: Quindi lei prof non prega mai e non scopre mai uno dei due ??? Clicca per allargare... La scuola è chiusa vada a dormire che lei guadagna mentre dorme Ci faccia sapere se anche stanotte farà i Gain Ci tenga informati mi raccomando è
Roberto.M ha scritto: Quindi lei prof non prega mai e non scopre mai uno dei due ??? Clicca per allargare... La scuola è chiusa vada a dormire che lei guadagna mentre dorme Ci faccia sapere se anche stanotte farà i Gain Ci tenga informati mi raccomando è
Roberto.M Forumer storico 5 Settembre 2019 #483 powermind ha scritto: La scuola è chiusa vada a dormire che lei guadagna mentre dorme Ci faccia sapere se anche stanotte farà i Gain Ci tenga informati mi raccomando è Clicca per allargare... Stanotte non so se tengo ...dipende
powermind ha scritto: La scuola è chiusa vada a dormire che lei guadagna mentre dorme Ci faccia sapere se anche stanotte farà i Gain Ci tenga informati mi raccomando è Clicca per allargare... Stanotte non so se tengo ...dipende
arseniolupin Forumer storico 5 Settembre 2019 #484 Roberto.M ha scritto: Ma se preghiamo in due salgono? Clicca per allargare... Io non prego mai Cerco venditori di ferraglia , rame in particolare e esperti copritori di fib long con uno short . Una volta conoscevo uno che copriva i fib long vendendo MiBO call a 2 a 2 che si rovino coi costi di slippage . Oggi vende rame nei campi dei rom
Roberto.M ha scritto: Ma se preghiamo in due salgono? Clicca per allargare... Io non prego mai Cerco venditori di ferraglia , rame in particolare e esperti copritori di fib long con uno short . Una volta conoscevo uno che copriva i fib long vendendo MiBO call a 2 a 2 che si rovino coi costi di slippage . Oggi vende rame nei campi dei rom
powermind Forumer storico 5 Settembre 2019 #485 arseniolupin ha scritto: Un altro vantaggio non indifferente di avere due conti è di riuscire a pagare il capital gain avendo lo Stesso contratto in Minus Mica da tutti .... Clicca per allargare... Da un Trader che tutti definiscono esperto questo non me lo sarei aspettato Se Sanchez dovesse fare Minus poi non pagheremo il CG sul conto Sanchez E comunque il problema non si pone in quanto la posizione Sanchez è da considerare Minus solo nel momento in cui viene chiusa in perdita Ma siccome credo che la chiuderemo in Gain non vedo nessun Minus da sfruttare x eventuali Gain Tutto chiaro ?? Mi sembrava di aver detto Operazioni medio termine e di aver parlato di obiettivi da prendere entro 3 mesi È lei mi parla di Minus ? 1 operazione 1 Gain x adesso Io non vedo Minus
arseniolupin ha scritto: Un altro vantaggio non indifferente di avere due conti è di riuscire a pagare il capital gain avendo lo Stesso contratto in Minus Mica da tutti .... Clicca per allargare... Da un Trader che tutti definiscono esperto questo non me lo sarei aspettato Se Sanchez dovesse fare Minus poi non pagheremo il CG sul conto Sanchez E comunque il problema non si pone in quanto la posizione Sanchez è da considerare Minus solo nel momento in cui viene chiusa in perdita Ma siccome credo che la chiuderemo in Gain non vedo nessun Minus da sfruttare x eventuali Gain Tutto chiaro ?? Mi sembrava di aver detto Operazioni medio termine e di aver parlato di obiettivi da prendere entro 3 mesi È lei mi parla di Minus ? 1 operazione 1 Gain x adesso Io non vedo Minus
powermind Forumer storico 5 Settembre 2019 #486 arseniolupin ha scritto: Io non prego mai Cerco venditori di ferraglia , rame in particolare e esperti copritori di fib long con uno short . Una volta conoscevo uno che copriva i fib long vendendo MiBO call a 2 a 2 che si rovino coi costi di slippage . Oggi vende rame nei campi dei rom Clicca per allargare... Vedo che persiste con i copritori Questo sistema non copre niente, apre una posizione solo quando vede un obiettivo più basso o più alto Non mi pare impossibile da comprendere
arseniolupin ha scritto: Io non prego mai Cerco venditori di ferraglia , rame in particolare e esperti copritori di fib long con uno short . Una volta conoscevo uno che copriva i fib long vendendo MiBO call a 2 a 2 che si rovino coi costi di slippage . Oggi vende rame nei campi dei rom Clicca per allargare... Vedo che persiste con i copritori Questo sistema non copre niente, apre una posizione solo quando vede un obiettivo più basso o più alto Non mi pare impossibile da comprendere
Roberto.M Forumer storico 5 Settembre 2019 #487 arseniolupin ha scritto: Io non prego mai Cerco venditori di ferraglia , rame in particolare e esperti copritori di fib long con uno short . Una volta conoscevo uno che copriva i fib long vendendo MiBO call a 2 a 2 che si rovino coi costi di slippage . Oggi vende rame nei campi dei rom Clicca per allargare... Io sono qui..non vendo rame e tutto sommato troppo male non me la passo
arseniolupin ha scritto: Io non prego mai Cerco venditori di ferraglia , rame in particolare e esperti copritori di fib long con uno short . Una volta conoscevo uno che copriva i fib long vendendo MiBO call a 2 a 2 che si rovino coi costi di slippage . Oggi vende rame nei campi dei rom Clicca per allargare... Io sono qui..non vendo rame e tutto sommato troppo male non me la passo
Roberto.M Forumer storico 5 Settembre 2019 #488 Mi fa un po' strano che ti si vede tanto...quello sì...
arseniolupin Forumer storico 5 Settembre 2019 #489 Mi perdoni professore . Mi sono lasciato prendere la mano .... Domani mi siedo nell'ultimo banco
arseniolupin Forumer storico 5 Settembre 2019 #490 Roberto.M ha scritto: Mi fa un po' strano che ti si vede tanto...quello sì... Clicca per allargare... C'è una scuola seria . Mi sono iscritto , pago la retta e sfrutto gli insegnamenti
Roberto.M ha scritto: Mi fa un po' strano che ti si vede tanto...quello sì... Clicca per allargare... C'è una scuola seria . Mi sono iscritto , pago la retta e sfrutto gli insegnamenti