elimun2 Forumer attivo 6 Settembre 2019 #571 scrivete una bibbia ogni giorno si fa fatica seguire il Maestro …..
fit-tizia Forumer storico 6 Settembre 2019 #572 powermind ha scritto: Cambia cane tesoro Clicca per allargare... Il mio cane mi ha detto di uscire a 22010max e senza penzarci due volte...
powermind ha scritto: Cambia cane tesoro Clicca per allargare... Il mio cane mi ha detto di uscire a 22010max e senza penzarci due volte...
powermind Forumer storico 6 Settembre 2019 #573 fit-tizia ha scritto: Ma che vuole che mi interessi? Ho una faccia sola. Io. Certo io non l'avrei fatto, mai postato msg privati. Non siamo tutti uguali... Vabbè parliamo di cose serie...oggi a loss come stiamo messi? Clicca per allargare... Siamo sempre inguaiati con 1 contratto Sanchez Come le dissi ieri tendenza di breve long che potrà girare più avanti all’improvviso X ora niente da segnalare
fit-tizia ha scritto: Ma che vuole che mi interessi? Ho una faccia sola. Io. Certo io non l'avrei fatto, mai postato msg privati. Non siamo tutti uguali... Vabbè parliamo di cose serie...oggi a loss come stiamo messi? Clicca per allargare... Siamo sempre inguaiati con 1 contratto Sanchez Come le dissi ieri tendenza di breve long che potrà girare più avanti all’improvviso X ora niente da segnalare
powermind Forumer storico 6 Settembre 2019 #574 fit-tizia ha scritto: Il mio cane mi ha detto di uscire a 22010max e senza penzarci due volte... Clicca per allargare... Oggi il suo cane sembra meno intontito del solito
fit-tizia ha scritto: Il mio cane mi ha detto di uscire a 22010max e senza penzarci due volte... Clicca per allargare... Oggi il suo cane sembra meno intontito del solito
powermind Forumer storico 6 Settembre 2019 #575 fit-tizia ha scritto: Speriamo...certo che con questa velocità ci arriveranno tra una quindicina di giorni... Clicca per allargare... Una volta ho dovuto aspettare 18 sedute e mi ha mandato sotto 800 punti È il medio periodo bisogna stare calmi
fit-tizia ha scritto: Speriamo...certo che con questa velocità ci arriveranno tra una quindicina di giorni... Clicca per allargare... Una volta ho dovuto aspettare 18 sedute e mi ha mandato sotto 800 punti È il medio periodo bisogna stare calmi
fit-tizia Forumer storico 6 Settembre 2019 #576 fit-tizia ha scritto: Il mio cane mi ha detto di uscire a 22010max e senza penzarci due volte... Clicca per allargare... chiuso
fit-tizia ha scritto: Il mio cane mi ha detto di uscire a 22010max e senza penzarci due volte... Clicca per allargare... chiuso
fantoccio tutto cambia 6 Settembre 2019 #577 powermind ha scritto: Che sono prezzi blocco x oggi Molto probabili visto che potevo darli da ieri Oggi non sono sui monitor quindi non avrei la certezza al 100% Con un cellulare sì è meno potenti Clicca per allargare... thanks
powermind ha scritto: Che sono prezzi blocco x oggi Molto probabili visto che potevo darli da ieri Oggi non sono sui monitor quindi non avrei la certezza al 100% Con un cellulare sì è meno potenti Clicca per allargare... thanks
powermind Forumer storico 6 Settembre 2019 #578 elimun2 ha scritto: scrivete una bibbia ogni giorno si fa fatica seguire il Maestro ….. Clicca per allargare... Diglielo a sti ciarlatani Pensano di essere al bar Tra l’altro sembrano davvero ubriachi
elimun2 ha scritto: scrivete una bibbia ogni giorno si fa fatica seguire il Maestro ….. Clicca per allargare... Diglielo a sti ciarlatani Pensano di essere al bar Tra l’altro sembrano davvero ubriachi
fit-tizia Forumer storico 6 Settembre 2019 #579 powermind ha scritto: Oggi il suo cane sembra meno intontito del solito Clicca per allargare... Abbiamo cambiato croccantini...
powermind ha scritto: Oggi il suo cane sembra meno intontito del solito Clicca per allargare... Abbiamo cambiato croccantini...
powermind Forumer storico 6 Settembre 2019 #580 fantoccio ha scritto: thanks Clicca per allargare... Di niente