FTSE Mib Futures .

Ora siamo sotto ma state sereni
Il medio periodo va visto sotto un’altra ottica

Potrà capitare di vedere posizioni aperte x molte sedute anche più del previsto

Peccato che siamo prossimi alle scadenze ma nessun problema

Il principio di questo meccanismo consiste nel far vedere come fare Gain oppure se le cose vanno storte come ribaltare la situazione a nostro favore

Ora andate a fare colazione sereni

Solo una cosa posso assicurare

Il sistema alla fine di tutto sarà in Gain nettamente

Diamoci questa scadenza e i 3 mesi successivi

4 mesi di borsa sono un buon test x capire se un sistema ha validità e conoscenza borsistica

Se possiede entrambe le cose non teme nulla, nemmeno svariati Loss

E cosa importante : se un sistema è valido non c’è assolutamente bisogno di nessun stop loss

Certo è che x poter operare su conti separati potendoci permettere di andare sotto svariati centinaia di punti, presuppone il fatto che i conti devono essere rimpinguati di parecchio denaro fresco liquido contante

Quindi x rendere tutto più credibile vedremo di aprire meno fib possibili

non vuoi svelare i segreti ... confessa
Vabbè il prof ha detto ricreazione ....
vado a cercar danari per i 2 conti con tutti quei fib chissà cosa ci vuole ...
A proposito margine?

La marginatura del mio broker è del 10%
Quindi ai prezzi attuali mi chiede circa 11.000€ X 1 fib

Il reale controvalore della giocata è il seguente

21675x5= 108.375€ che divisi x 10 le dara’ i soldi che effettivamente bisogna avere disponibili sul conto x poter operare ogni contratto più ovviamente altri soldi in più x poter assorbire eventuale Loss o posizione in sofferenza

Quindi io calcolo che x aprire 5 fib su ogni conto devo avere x stare tranquillo almeno 200k a conto

Comunque il sistema può guadagnare anche avendo solo 2 fib a disposizione x conto è in quel caso basta molto meno denaro fresco liquido contante

numeri prostituto che vi siete dimenticati la potenza

Noname.jpg

Non é un' idea così malvagia con me funziona da tempo...

Long/ Short a copertura quando il mercato cazzeggia... in quel modo ho vinto la paranoia da stop..

E scopro raramente...non per mia scelta ma perché il mercato cazzeggia parecchio...

Ripeto: con me funziona.

Users who are viewing this thread

Back
Alto