arseniolupin Forumer storico 6 Settembre 2019 #601 powermind ha scritto: Ha preferito seguire il Becchino Molto più performante e remunerativo Clicca per allargare... fatica zero. i gain li fa dormendo , o con gli elastici
powermind ha scritto: Ha preferito seguire il Becchino Molto più performante e remunerativo Clicca per allargare... fatica zero. i gain li fa dormendo , o con gli elastici
powermind Forumer storico 6 Settembre 2019 #603 misista.armando ha scritto: se brekka top potrebbe 22170 supporto 890 Clicca per allargare... Non brekkano niente oggi, neanche le banane
misista.armando ha scritto: se brekka top potrebbe 22170 supporto 890 Clicca per allargare... Non brekkano niente oggi, neanche le banane
powermind Forumer storico 6 Settembre 2019 #604 arseniolupin ha scritto: fatica zero. i gain li fa dormendo , o con gli elastici Clicca per allargare... Dovrebbe aprirla lui la scuola, altro che conti separati di Lukaku e Sanchez nel medio termine Mi sento inutile di fronte al Becchino
arseniolupin ha scritto: fatica zero. i gain li fa dormendo , o con gli elastici Clicca per allargare... Dovrebbe aprirla lui la scuola, altro che conti separati di Lukaku e Sanchez nel medio termine Mi sento inutile di fronte al Becchino
fantoccio tutto cambia 6 Settembre 2019 #605 powermind ha scritto: Dovrebbe aprirla lui la scuola, altro che conti separati di Lukaku e Sanchez nel medio termine Mi sento inutile di fronte al Becchino Clicca per allargare... scusate, ma chi è sto becchino?
powermind ha scritto: Dovrebbe aprirla lui la scuola, altro che conti separati di Lukaku e Sanchez nel medio termine Mi sento inutile di fronte al Becchino Clicca per allargare... scusate, ma chi è sto becchino?
arseniolupin Forumer storico 6 Settembre 2019 #606 Spike72 ha scritto: Poi rispondo anche ad Arsenio, .... Clicca per allargare... non sentirti in dovere ..... ho intenzione di seguire le orme del maestro e vendere il sapere operativo sulle opzioni con corsi on line vedo se riesco a fregare qualche studente allocco dalla mailing list di powermind e parto. non ci sarà un mese gratis come qui. in un mese si diventerà ricchi sfondati da non aver più bisogno di nulla . indi max prima lezione con nozioni minime a metà prezzo ...
Spike72 ha scritto: Poi rispondo anche ad Arsenio, .... Clicca per allargare... non sentirti in dovere ..... ho intenzione di seguire le orme del maestro e vendere il sapere operativo sulle opzioni con corsi on line vedo se riesco a fregare qualche studente allocco dalla mailing list di powermind e parto. non ci sarà un mese gratis come qui. in un mese si diventerà ricchi sfondati da non aver più bisogno di nulla . indi max prima lezione con nozioni minime a metà prezzo ...
misista.armando Forumer storico 6 Settembre 2019 #607 powermind ha scritto: Non brekkano niente oggi, neanche le banane Clicca per allargare... e' estrapolato sto numero in maniera a dir poco esoterica... il becchino non c'entra nulla stavolta
powermind ha scritto: Non brekkano niente oggi, neanche le banane Clicca per allargare... e' estrapolato sto numero in maniera a dir poco esoterica... il becchino non c'entra nulla stavolta
arseniolupin Forumer storico 6 Settembre 2019 #608 powermind ha scritto: Dovrebbe aprirla lui la scuola, altro che conti separati di Lukaku e Sanchez nel medio termine Mi sento inutile di fronte al Becchino Clicca per allargare... ti troverai a vender ferraglia e rame nei campi rom .....
powermind ha scritto: Dovrebbe aprirla lui la scuola, altro che conti separati di Lukaku e Sanchez nel medio termine Mi sento inutile di fronte al Becchino Clicca per allargare... ti troverai a vender ferraglia e rame nei campi rom .....
powermind Forumer storico 6 Settembre 2019 #609 fantoccio ha scritto: scusate, ma chi è sto becchino? Clicca per allargare... Roberto.M Quello dei dubbi aspettative fiducia prezzi battuti prezzi prostituto guadagni notturno mentre dorme ecc ecc Insomma lui il prescelto È un grande Trader ma è sempre criptico Quello che dice lo capisce solo lui
fantoccio ha scritto: scusate, ma chi è sto becchino? Clicca per allargare... Roberto.M Quello dei dubbi aspettative fiducia prezzi battuti prezzi prostituto guadagni notturno mentre dorme ecc ecc Insomma lui il prescelto È un grande Trader ma è sempre criptico Quello che dice lo capisce solo lui
powermind Forumer storico 6 Settembre 2019 #610 misista.armando ha scritto: e' estrapolato sto numero in maniera a dir poco esoterica... il becchino non c'entra nulla stavolta Clicca per allargare... Al limite 22050 anche se rotto chiude sotto Fa anche rima
misista.armando ha scritto: e' estrapolato sto numero in maniera a dir poco esoterica... il becchino non c'entra nulla stavolta Clicca per allargare... Al limite 22050 anche se rotto chiude sotto Fa anche rima