fit-tizia Forumer storico 6 Settembre 2019 #711 fit-tizia ha scritto: Mi sa tanto che tra poco viene giu tutto. Mi sa. Clicca per allargare... E ora che l'ho scritto potete mettervi long sereni...
fit-tizia ha scritto: Mi sa tanto che tra poco viene giu tutto. Mi sa. Clicca per allargare... E ora che l'ho scritto potete mettervi long sereni...
Roberto.M Forumer storico 6 Settembre 2019 #712 misista.armando ha scritto: sono le diciassei... beh… forse te salvi… forse Vedi l'allegato 526814 Clicca per allargare... Se me sarvo io che so er becchino armeno tu chiudi le buche e io le faccio.. Altrimenti fai tutto da solo e sudi doppio...
misista.armando ha scritto: sono le diciassei... beh… forse te salvi… forse Vedi l'allegato 526814 Clicca per allargare... Se me sarvo io che so er becchino armeno tu chiudi le buche e io le faccio.. Altrimenti fai tutto da solo e sudi doppio...
Roberto.M Forumer storico 6 Settembre 2019 #713 Roberto.M ha scritto: Vediamo se riesco a perdere il gain di 2 gg. Long di nq Clicca per allargare... Roberto.M ha scritto: Diciamo che il vostro fib dovrebbe segnare il passo...dovrebbe. e il mio nq salire. Dovrebbe Clicca per allargare... Io long lo sono dalle 13.34 e sereno non lo son per nulla..amica tizia
Roberto.M ha scritto: Vediamo se riesco a perdere il gain di 2 gg. Long di nq Clicca per allargare... Roberto.M ha scritto: Diciamo che il vostro fib dovrebbe segnare il passo...dovrebbe. e il mio nq salire. Dovrebbe Clicca per allargare... Io long lo sono dalle 13.34 e sereno non lo son per nulla..amica tizia
arseniolupin Forumer storico 6 Settembre 2019 #714 fit-tizia ha scritto: Mi sa tanto che tra poco viene giu tutto. Mi sa. Clicca per allargare... te lo ha detto i lbecchino. lui sa tutto . soprattutto la notte
fit-tizia ha scritto: Mi sa tanto che tra poco viene giu tutto. Mi sa. Clicca per allargare... te lo ha detto i lbecchino. lui sa tutto . soprattutto la notte
Roberto.M Forumer storico 6 Settembre 2019 #715 È inutile nascondersi dietro a un dito quando si prendono cantonate... voi siete così. Io no.
Roberto.M Forumer storico 6 Settembre 2019 #716 arseniolupin ha scritto: te lo ha detto i lbecchino. lui sa tutto . soprattutto la notte Clicca per allargare... Plin-plin
arseniolupin ha scritto: te lo ha detto i lbecchino. lui sa tutto . soprattutto la notte Clicca per allargare... Plin-plin
arseniolupin Forumer storico 6 Settembre 2019 #717 Roberto.M ha scritto: È inutile nascondersi dietro a un dito quando si prendono cantonate... voi siete così. Io no. Clicca per allargare... nessuno si nasconde. qui si seguono le indicazioni del professore . solo quelle
Roberto.M ha scritto: È inutile nascondersi dietro a un dito quando si prendono cantonate... voi siete così. Io no. Clicca per allargare... nessuno si nasconde. qui si seguono le indicazioni del professore . solo quelle
misista.armando Forumer storico 6 Settembre 2019 #718 supporto fib 910-900 Roberto.M ha scritto: Io long lo sono dalle 13.34 e sereno non lo son per nulla..amica tizia Clicca per allargare... vabeh dai se lavori pure stanotte
supporto fib 910-900 Roberto.M ha scritto: Io long lo sono dalle 13.34 e sereno non lo son per nulla..amica tizia Clicca per allargare... vabeh dai se lavori pure stanotte
Roberto.M Forumer storico 6 Settembre 2019 #719 arseniolupin ha scritto: nessuno si nasconde. qui si seguono le indicazioni del professore . solo quelle Clicca per allargare... Hai ragione.. Si ma adesso quel vecchio rinco sarà a dormire..non ricordi? Quando il gatto non c'é...
arseniolupin ha scritto: nessuno si nasconde. qui si seguono le indicazioni del professore . solo quelle Clicca per allargare... Hai ragione.. Si ma adesso quel vecchio rinco sarà a dormire..non ricordi? Quando il gatto non c'é...
Roberto.M Forumer storico 6 Settembre 2019 #720 misista.armando ha scritto: supporto fib 910-900 vabeh dai se lavori pure stanotte Vedi l'allegato 526820 Clicca per allargare... Oggi sarà un miracolo se perdo poco..
misista.armando ha scritto: supporto fib 910-900 vabeh dai se lavori pure stanotte Vedi l'allegato 526820 Clicca per allargare... Oggi sarà un miracolo se perdo poco..