powermind Forumer storico 6 Settembre 2019 #731 fantoccio ha scritto: mah.....per oggi non credo ormai Clicca per allargare... Come già segnalato oggi
fantoccio ha scritto: mah.....per oggi non credo ormai Clicca per allargare... Come già segnalato oggi
Roberto.M Forumer storico 6 Settembre 2019 #732 powermind ha scritto: Vecchio lo sono, rinco a volte Clicca per allargare... Si scherza...lo sai che mi sei stra-simpatico..
powermind ha scritto: Vecchio lo sono, rinco a volte Clicca per allargare... Si scherza...lo sai che mi sei stra-simpatico..
misista.armando Forumer storico 6 Settembre 2019 #733 misista.armando ha scritto: se nd tieni 51 76 li dovrebbe vedere di piu' non so' buona serata Clicca per allargare... Manco un bravo!!!
misista.armando ha scritto: se nd tieni 51 76 li dovrebbe vedere di piu' non so' buona serata Clicca per allargare... Manco un bravo!!!
fantoccio tutto cambia 6 Settembre 2019 #734 powermind ha scritto: Come già segnalato oggi Clicca per allargare... la ragazza è tutt'oggi che dice che scende
powermind ha scritto: Come già segnalato oggi Clicca per allargare... la ragazza è tutt'oggi che dice che scende
powermind Forumer storico 6 Settembre 2019 #735 arseniolupin ha scritto: è attento ai movimenti mi ha detto in MP che crede in uno spike se si scansano quei 30 /40 tick che fan tappo sul fib ops.... non leggete. non so se potevo dirvelo .... Clicca per allargare... Non è vero, sa benissimo che sarebbe finita come sta finendo Non c’era possibilità oggi Vediamo in prossimità delle scadenze se hanno voglia di stupirci I volumi aumenteranno
arseniolupin ha scritto: è attento ai movimenti mi ha detto in MP che crede in uno spike se si scansano quei 30 /40 tick che fan tappo sul fib ops.... non leggete. non so se potevo dirvelo .... Clicca per allargare... Non è vero, sa benissimo che sarebbe finita come sta finendo Non c’era possibilità oggi Vediamo in prossimità delle scadenze se hanno voglia di stupirci I volumi aumenteranno
powermind Forumer storico 6 Settembre 2019 #736 fantoccio ha scritto: la ragazza è tutt'oggi che dice che scende Clicca per allargare... La mia donna spera in un ribasso Ma glielo dissi ieri che la tendenza di breve è ancora long Oggi close doveva essere 21880-22050 dentro qui
fantoccio ha scritto: la ragazza è tutt'oggi che dice che scende Clicca per allargare... La mia donna spera in un ribasso Ma glielo dissi ieri che la tendenza di breve è ancora long Oggi close doveva essere 21880-22050 dentro qui
arseniolupin Forumer storico 6 Settembre 2019 #737 powermind ha scritto: I volumi aumenteranno Clicca per allargare... di questo ne sono certo. ho un fib da chiudere pure io da qui a scadenza , contribuirò
powermind ha scritto: I volumi aumenteranno Clicca per allargare... di questo ne sono certo. ho un fib da chiudere pure io da qui a scadenza , contribuirò
powermind Forumer storico 6 Settembre 2019 #738 I prezzi prostituto 21975-22045 sono stati rispettati Fino a che non ci sono nuovi obiettivi non ho altro da segnalare Quindi mi corico
I prezzi prostituto 21975-22045 sono stati rispettati Fino a che non ci sono nuovi obiettivi non ho altro da segnalare Quindi mi corico
Roberto.M Forumer storico 6 Settembre 2019 #739 misista.armando ha scritto: Manco un bravo!!! Clicca per allargare... Ma che bravo sta cippa... bravo sarebbe aver previsto il passo e poi il botto... cosa che non può essere ormai
misista.armando ha scritto: Manco un bravo!!! Clicca per allargare... Ma che bravo sta cippa... bravo sarebbe aver previsto il passo e poi il botto... cosa che non può essere ormai
powermind Forumer storico 6 Settembre 2019 #740 arseniolupin ha scritto: di questo ne sono certo. ho un fib da chiudere pure io da qui a scadenza , contribuirò Clicca per allargare... Vedrà i 3 giorni prima della scadenza come impazziranno Potrebbero sorprendervi
arseniolupin ha scritto: di questo ne sono certo. ho un fib da chiudere pure io da qui a scadenza , contribuirò Clicca per allargare... Vedrà i 3 giorni prima della scadenza come impazziranno Potrebbero sorprendervi