fit-tizia Forumer storico 6 Settembre 2019 #741 fantoccio ha scritto: mah.....per oggi non credo ormai Clicca per allargare... Dovrebbero. E se dovessero andare sotto 850, salgo subito in cattedva.
fantoccio ha scritto: mah.....per oggi non credo ormai Clicca per allargare... Dovrebbero. E se dovessero andare sotto 850, salgo subito in cattedva.
fantoccio tutto cambia 6 Settembre 2019 #742 giapao ha scritto: e' intima col prof puo dire cio' che vuole... avete conti separati? Clicca per allargare...
giapao ha scritto: e' intima col prof puo dire cio' che vuole... avete conti separati? Clicca per allargare...
powermind Forumer storico 6 Settembre 2019 #743 giapao ha scritto: e' intima col prof puo dire cio' che vuole... avete conti separati? Clicca per allargare... Certo, facciamo dei Trade completamente indipendenti, di solito se uno va long l’altro va short così uno dei due vince sicuramente Ci manteniamo a vicenda
giapao ha scritto: e' intima col prof puo dire cio' che vuole... avete conti separati? Clicca per allargare... Certo, facciamo dei Trade completamente indipendenti, di solito se uno va long l’altro va short così uno dei due vince sicuramente Ci manteniamo a vicenda
fantoccio tutto cambia 6 Settembre 2019 #744 fit-tizia ha scritto: Dovrebbero. E se dovessero andare sotto 850, salgo subito in cattedva. Clicca per allargare... allora stai pure seduta al banco per oggi
fit-tizia ha scritto: Dovrebbero. E se dovessero andare sotto 850, salgo subito in cattedva. Clicca per allargare... allora stai pure seduta al banco per oggi
powermind Forumer storico 6 Settembre 2019 #745 fit-tizia ha scritto: Dovrebbero. E se dovessero andare sotto 850, salgo subito in cattedva. Clicca per allargare... No non possono
fit-tizia ha scritto: Dovrebbero. E se dovessero andare sotto 850, salgo subito in cattedva. Clicca per allargare... No non possono
Tito Larcio Umile e devoto 6 Settembre 2019 #747 powermind ha scritto: No non possono Clicca per allargare... A volte mi fa paura Mind...
powermind Forumer storico 6 Settembre 2019 #748 giapao ha scritto: come da titolo del 3d giusto Clicca per allargare... Siamo anche separati in casa Dormiamo in camere diverse Lei preferisce dormire col cane
giapao ha scritto: come da titolo del 3d giusto Clicca per allargare... Siamo anche separati in casa Dormiamo in camere diverse Lei preferisce dormire col cane
powermind Forumer storico 6 Settembre 2019 #749 Tito Larcio ha scritto: A volte mi fa paura Mind... Clicca per allargare... Ma no, non sono così brutto
Tito Larcio ha scritto: A volte mi fa paura Mind... Clicca per allargare... Ma no, non sono così brutto
fit-tizia Forumer storico 6 Settembre 2019 #750 powermind ha scritto: No non possono Clicca per allargare... Guardi che ha già perso con me una volta...
powermind ha scritto: No non possono Clicca per allargare... Guardi che ha già perso con me una volta...