FTSE Mib Futures .

senti la storia e' squallida sia a raccontarla che peggio a capitarci per tutti quelli che ci sono direi cosi' "cimentati"
tu sei l'ultimo
il penultimo, c'ha la prua sott'acqua ma ancora un par de cartucce che se giochera' pure male in quanto la poppa troppo inclinata in alto e rischia un siluro sicuro :d:

i precedenti fanno finta de niente …………...

tu che dici e non dici

se capisci capisci… se no pazienza

la vita continua

ahhahaahha ma come diavolo le inventi

Mah... Io penso che il generale ad un eventuale fischio avrebbe scatenato un putiferio. È da anni che la sua truppa non in armi riceve continue provocazioni tramite lancio di bombe ormonali.
Forse l'età gli ha dato una calmata. E poi la truppa preferisce rimanere defilata ed un po' in anonimato

Boh

Buon week anche a te

questa l'ho capita a meta'

Ma mi tolga una curiosità... sa tra cazzari

Abbiamo capito che lei non lavora e fino a qui ci siamo

Lei di notte fa trading, poi la mattina e il pomeriggio è qui a romperci le palle senza sosta, ora sono le 21.30 e si ripresenta

Tra poco si preparerà x nuove speculate notturne

La domanda che sorge spontanea è

Ma lei quando dorme?? :mmmm:

Non sò siete voi a dire un po' che non lavoro, un po' che non dormo, un po' che sono un morto di fame che fa una vita grama...

Diciamo che dalle mie parti si dice che a chi si vanta tocca dargliene e a chi piange tocca togliergliene...:ciapet::prr:

Mò vado a dormire con qualche spiccio in più del giorno prima come sempre da molti anni...se lo segni prof. :eplus:

Non sò siete voi a dire un po' che non lavoro, un po' che non dormo, un po' che sono un morto di fame che fa una vita grama...

Diciamo che dalle mie parti si dice che a chi si vanta tocca dargliene e a chi piange tocca togliergliene...:ciapet::prr:

Mò vado a dormire con qualche spiccio in più del giorno prima come sempre da molti anni...se lo segni prof. :eplus:

:eplus:

Users who are viewing this thread

Back
Alto