FTSE Mib Futures .

Ma il rumore di unghie sui vetri che mi disturbano le penniche ...siete voi???

scimmia.gif

@ Armando

Non mi interessa niente, così come non voglio sapere niente. Di nessuno e da nessuno. Io penso solo che la pazzia o follia o esplosione irrazionale che sia, se non è congenita, ha sempre una sua spiegazione in termini di fatti originari che l’hanno indotta. Quando due persone non si spiegano, i motivi fondamentalmente sono 2: o non gliene frega un cazzo oppure temono le conclusioni a cui potrebbero pervenire. Di solito è una miscela dei due motivi, equamente distribuita fra i due interlocutori. Le incomprensioni durano a lungo per questi motivi. E le incomprensioni si comportano come i gas: più si comprimono per eludere le soluzioni utili a farle sfiatare, e più aumentano la pressione cerebrale, fino a farla deflagrare. Ad alcune persone viene più naturale eludere le conclusioni, perché nell’immediato, il timore ha il sopravvento sull’illusione consolatoria della speranza. Alla fine, l’unico modo perché le persone si capiscano e si spieghino, è che si guardino in faccia.

Per questo hanno inventato le webcam :-D:-D:-D

Ho altri impegni. C’è qualcuno che mi aspetta. Ed odio i ritardi.

Presumo sia un messaggio rivolto anche a me.
Se così fosse, sappi che sono stata disponibile ad un confronto. Da parte tua però c'è stata una presa di posizione, mi avevi fatto una domanda ma non avevi creduto alla mia risposta. Per me quindi non c'era più motivo per tenere aperta la porta.
Credo di averlo detto più volte, anche io non sono favorevole a tutta questa virtualità, ai troppi pvt e ai pettegolezzi da portineria. Mi piace conoscere le persone. Purtroppo il tempo scarseggia ed è chiaro che sia più facile così. Aggiungi che non sono brava a scrivere e spesso vengo fraintesa.

Riapro la conversazione privata. Vedi tu cosa vuoi farne.
Ma ti consiglio di valutare bene i commenti che vengono fatti su di me e pensa se vale la pena chiarire con una persona così di m... come a quanto pare, sarei io.

Se invece ti riferissi ad altri allora, niente...chiarisciti.
Magari parlandone con Kirman, che come portinaio è davvero efficiente. :D

senti la storia e' squallida sia a raccontarla che peggio a capitarci per tutti quelli che ci sono direi cosi' "cimentati"
tu sei l'ultimo
il penultimo, c'ha la prua sott'acqua ma ancora un par de cartucce che se giochera' pure male in quanto la poppa troppo inclinata in alto e rischia un siluro sicuro :d:

i precedenti fanno finta de niente …………...

tu che dici e non dici

se capisci capisci… se no pazienza

la vita continua
per fartela breve o ci si coalizza per levarsela dai cojoni...
o se no la rogna te la tieni
a me frega capzo perché, perfortuna ce sono capitato solo di striscio per difendere una persona
stoppppppppppppppppppppp

Devi essere più chiaro quel dico/non dico fa molto mezzo uomo.

Spero di incrociarti un giorno per strada col mio cane. Vedi che ti metto a posto una volta per tutte. Tanto sono assicurata. :pollicione:

Ma c'è sempre il karma...infatti una ha perso soldi e ad altri è andata anche peggio...

Mi dispiace zio, avevi scelto di difendere la persona sbagliata. :ciapet:

seee vabbé ma oggi su cosa operiamo prof ??? :eplus:

Sul bitcoin?

No oggi niente treding

Ho appena venduto un carico di banane a un importante imprenditore ortofrutticolo internazionale

Oggi mi incontro con il presidente associazione farmacisti internazionale per discutere delle supposte di nitroglicerina

Da lunedì riprenderemo il treding aumentando le sofferenze del conto Sanchez

Al limite sfrutteremo il roll Over a fine scadenza swicciando come cinghiali

no, non mi sarebbe bastato il movimento perche' sono entrato alle 16, prima i costi erano proibitivi

Comunque era tornato a 1.1060 ritoccando due volte i max a 1.1061 poi a 1.1063

Io comunque ho fatto uno strappo alla regola, ma di solito guardo solo in chiusura il risultato

Questione di scaramanzia, e tanta paura

Sono dentro senza stop loss

Se un giorno mi va storto qualcosa potrete trovarmi sotto i ponti di porta Venezia a Milano, sperando che la mia donna Fitty mi porti un piatto di pasta

È il tredin, può succedere

Al limite se un giorno il forex mi farà pelo e contropelo, oltre a Fitty confido in un aiuto economico del mio ex alunno Arsenico Lupino perché lui i soldi cieglia’ ha il ptf pieno sto barbone

Ma dove caxxo andate a rubarli sti soldi??

Qua devo aumentare la retta mensile

Ma dove caxxo andate a rubarli sti soldi??

Qua devo aumentare la retta mensile
Ho iniziato a vendere segnali a voce . Poi con i pizzini fino agli anni 80
Ho venduto in seguito segnali via posta celere fino al 1998 .poi internet mi ha fregato , ma li ho venduti con le mail .
Lo spam mi ha fregato , intasava la posta dei clienti .
Dal 2014 li vendevo coi messaggi privati sul forum .poi argema mi ha fregato perché mi bannava i clienti .

Ora vorrei aprire una scuola online , ma un professore bravo ha avuto stessa idea e mi sta fregando il business. Spero fallisca e finisca barbone sotto un ponte

Ho iniziato a vendere segnali a voce . Poi con i pizzini fino agli anni 80
Ho venduto in seguito segnali via posta celere fino al 1998 .poi internet mi ha fregato , ma li ho venduti con le mail .
Lo spam mi ha fregato , intasava la posta dei clienti .
Dal 2014 li vendevo coi messaggi privati sul forum .poi argema mi ha fregato perché mi bannava i clienti .

Ora vorrei aprire una scuola online , ma un professore bravo ha avuto stessa idea e mi sta fregando il business. Spero fallisca e finisca barbone

È molto probabile :cry:

Users who are viewing this thread

Back
Alto