FTSE Mib Futures .

Tra 86 giorni crolleranno i mercati

Bisogna avere un po’ di pazienza :D

40DC4166-EAFC-4E02-8A87-18344F9C5231.jpeg

Più alti Mind?:rolleyes:

Non ho dati x intraday

Siamo sempre nel campo delle ipotesi, non so, potrebbe anche andare più su’ finché decidono di tenerli fermi qui, essendo già esposto con 2 Sanchez volevo solo dire che medio solo se continua a salire

Poi che lo faccia o no, nin zo’

X ora non vedo prezzi obiettivo ulteriori

e' cotta e' cotta o e' giostra e' giostra??… che se e' giostra ricordati quel che diceva er becchino :d:

Ce lo ricordiamo tutti il becchino di quei tempi, quando girava intorno al tavolo di casa parlando da solo dicendo è giostra è giostra non mi fottono più scuotendo la testa, con la moglie che impietosita lo guardava sconsolata, ma erano altri tempi, era un becchino impreparato ad affrontare gli squalo, ora è un becchino scafato che strappa denaro fresco anche nelle ore notturne, facendo scalping intraday sui mercati d’oltreoceano

Ce lo ricordiamo tutti il becchino di quei tempi, quando girava intorno al tavolo di casa parlando da solo dicendo è giostra è giostra non mi fottono più scuotendo la testa, con la moglie che impietosita lo guardava sconsolata, ma erano altri tempi, era un becchino impreparato ad affrontare gli squalo, ora è un becchino scafato che strappa denaro fresco anche nelle ore notturne, facendo scalping intraday sui mercati d’oltreoceano

E' merito della sua scuola Mind:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto