FTSE Mib Futures .

Ciao Fitty tesoro :baci: :rosa:

Stanotte ti ho pensato molto, ho tolto le bende alla mano :lovin:

Ti desidero lo sai :up:

:godo:

Un bacione

Io ti ho sognato caro Boiler. :lovin::lovin::lovin:

Eravamo in Porta Venezia, ti avevo portato un pò di crocchette del cane e stavamo lì seduti sul marciapiede, a parlare dei bei tempi, di quando eravamo giovani e belli e anche ricchi (col tredins...).
Ad un certo punto mi hai guardata negli occhi appena socchiusi, sotto le palpebre cadenti (le mie) e hai iniziato a gridare ..VIA VIA ...che c'hai la rogna...e levate dai cojoni :eek::eek: :confused:
Sottotitoli per i non udenti: levate da i co- jo-ni.

Nel mentre passava su una Lamborghini Aventador, un tizio di una certa classe, credo un famoso tradins di CFD.
Ha accostato, è sceso dalla macchina e all'improvvis si messo ad urlare:
" ecco le ballerine e i banditi, ve l'avevo detto!!! Ve l'avevo detto!!! "
Poi ha tirato fuori una coppa e l'ha sollevata più volte :winner::winner::winner:

E niente, poi mi sono svegliata

Io ti ho sognato caro Boiler. :lovin::lovin::lovin:

Eravamo in Porta Venezia, ti avevo portato un pò di crocchette del cane e stavamo lì seduti sul marciapiede, a parlare dei bei tempi, di quando eravamo giovani e belli e anche ricchi (col tredins...).
Ad un certo punto mi hai guardata negli occhi appena socchiusi, sotto le palpebre cadenti (le mie) e hai iniziato a gridare ..VIA VIA ...che c'hai la rogna...e levate dai cojoni :eek::eek: :confused:
Sottotitoli per i non udenti: levate da i co- jo-ni.

Nel mentre passava su una Lamborghini Aventador, un tizio di una certa classe, credo un famoso tradins di CFD.
Ha accostato, è sceso dalla macchina e all'improvvis si messo ad urlare:
" ecco le ballerine e i banditi, ve l'avevo detto!!! Ve l'avevo detto!!! "
Poi ha tirato fuori una coppa e l'ha sollevata più volte :winner::winner::winner:

E niente, poi mi sono svegliata

I sogni non sono schiuma
e sogliono avere un fondo di verità

Per la serie, bisogna imparare a risparmiare quando i soldi ci sono, non quando non ci sono più…. Però mi chiedo anche se oggi sarebbe diverso se i fenici, invece che inventare la moneta, avessero inventato, che ne so…..la marmellata di cipolle ?

Se, nella storia, fosse stata la marmellata di cipolle il più importante mezzo di scambio delle utilità ? Sarebbe cambiato qualcosa ? Invece delle banche, avremmo dei frigoriferi giganteschi per conservarla ? Magari verticali, come i magazzini logistici di ultima generazione. Sarebbe cambiato qualcosa se questi fenici al posto della moneta avessero inventato la marmellata di cipolle ? No, non sarebbe cambiato niente, perché l’avidità è soggettiva, non oggettiva. Però sarebbe servito più spazio. I più ricchi avrebbero interi container. Non è facile nascondere un container di marmellata di cipolle. Quindi, rispetto ad oggi, l’avidità sarebbe stata visibile, perché nota a tutti. E l’articolo 648 bis del nostro codice penale perseguirebbe il reato di riciclaggio di marmellata di cipolle ? Boh. Però sono abbastanza sicuro che non esisterebbe il reato di autoriciclaggio, quello che si sono inventati un paio di anni fa. Sarebbe fisiologicamente non perseguibile.

Quindi dobbiamo, di fatto, prendercela con i fenici. In particolare, di quel fenicio che, presumibilmente andato in bianco la notte prima, s’è alzato e ha pensato: oggi invento la moneta. Sono strane a volte le sliding doors: sto pirla di fenicio, di cui per deduzione logica sappiamo anche che non fosse un fedigrafo, ha cambiato la storia. E dall’applicazione di quella scoperta, hanno iniziato a romperci le balle con i massimi sistemi ed i loro equilibri.

Secondo me, oltretutto, l’equilibrio, almeno nei due principali sistemi nei quali ci hanno calato fin dalla nascita, quello economico e quello giuridico, non esiste. L’equilibrio in economia, per come ce l’hanno disegnato, è situazione teorica caratterizzata da stabilità dei prezzi e da un andamento armonioso dei flussi finanziari e della produzione, tale che gli agenti economici, essendo in grado di realizzare il massimo di utilità soggettiva, tenderebbero a perpetuarla. Grandissima cazzata, inventata per stampare libri da vendere. Qualcuno mi dimostri di aver constatato l’equilibrio in economia. E in diritto ? Si dice, in filosofia del diritto, che “non c’è legge senza diritto e non c’è diritto senza ordine”. Ordine…..cioè comando di fare o non fare per creare o ripristinare un equilibrio. Quindi il diritto dovrebbe essere la scienza esatta per definizione. E dovrebbe creare un sistema in perfetto equilibrio. Attraverso ordini. Ma se dobbiamo ricorrere a degli ordini perché il sistema stia in equilibrio, dovrebbe bastare il primo ordine. I successivi non dovrebbero servire. Quindi nemmeno il diritto è un sistema in equilibrio.

Secondo me nella savana il sistema è in equilibrio. Fuori dalla savana no. Quindi direi che la conclusione corretta è la tua: Non dovremmo fare a chi corre di più per arricchire pochi, ma a chi va più piano per far durare molti. Solo così si potrebbero intravedere speranze per il futuro del nostro Pianeta e la sopravvivenza delle specie rimaste, a mio modesto parere ovviamente.

Quindi lei sostiene che i lioni vivono in equilibrio?? :mmmm:

Secondo me sì. Quantunque il bestio in oggetto tenda a scordarsi di alzare la zampa mentre fa pipì, il che rende il lione, diciamocelo, poco avvezzo all'igiene intima: così, a naso, il lione mi sembra quadrupede irascibile, non mi azzaederei troppo ad urtare la sua suscettibilita inguinale.
Semmai, il dubbio ancora irrisolto nella savana rimane questo: mah, il coccodrillo come fa?
Non c'è nessuno che lo sa.
Si dice mangi troppo. ...

Discorso che non ha una piega sul coccodrillo
Sul Lione che lei definisce un quadrupede irascibile diciamo che è molto simile a molti esseri umani che non vivono nella savana

Detto questo tornate in branda sereni

:godo:

Il sistema ha bisogno di gente che corre e io sono un tipo più adatto alla meditazione..
Non vorrei che questo mettesse le basi per una lunga lateralità in cui le parti si studiano e il mercato sostanzialmente non si muove.

Passo...Passo - Passo - Passo

Fiacodest- Fiancosinist - Passo

Sveglia lazzaroni. :ciapet::prr:

007.JPG

Users who are viewing this thread

Back
Alto