FTSE Mib Futures .

Non è brutta dai, io pensavo fosse un cessetto, a vedere così mi ingrifa, anche se potrebbe pure essere un trans, ne ho conosciute troppe che sembravano fighe poi tiravano fuori il Kinder sorpresa :eplus:

Sulle orecchie sono d'accordissimo. Senza effetto dumbo, non è la stessa cosa.
Sul sentire una persona e valutare in base alla voce, NI. Dipende a che punto stai nell'attraversamento del deserto: muori di sete, per miracolo trovi un chiosco, chiedi una coca. Ti dicono, abbiamo solo una pensi. NO, allora no. Rifiuti e muori di sete?

A me a vedere così mi ingrifa come un cinghiale, prima però voglio sentire la voce x capire se è un trans

Ho messo una fotina, mica ho paura...sa...
Sarebbe bello vedere anche le vostre di fotine ma so che vi mancano delle cosine sotto i pantaloni...
Pazienza. :(

Apperò.. tizia attizza omini pelosi sulla schiena e pelati sulla testa.... :eplus:

Hanno il parrucchino e pancia da appoggiare sul serbatoio delle moto..ci scommetto :ciapet::prr:

Idem. Ma ancora per poco: non appena vado a regime col tuo sistemino dei 2 conti separati, sarò così ricco da aprire almeno una pizzeria da asporto nella periferia di Bellinzona.:d: Se proprio avrò culo, metto anche il distributore di bibite all'ingresso.:winner:

Non c’è bisogno di guadagnare in borsa x aprire una bettola a Bellinzona, li sono dei barboni, prezzi da barboni, tanto x rendere l’idea ti porti via con 30 franchi una dei bordelli, a quel punto preferisco pagare moneta e virare sui trans

Mo’ vediamo sta Fitty che dice, se mi dice sono cinquenta ho già capito che è un trans colombiano

La sera sono tutte ficone. È la mattina presto che capisci se è vero amore.
Vale anche per loro verso di noi.
Sui trans non saprei. Sto fermo al Lione ed alla gassella io

Chi se ne frega dell’amore, non crederai al più antico dei miti, una fantasia creata dall’uomo per evitare di buttarsi dalla finestra... cit Gordon Gekko

Io voglio solo possederla tutta, sono disposto a elargire parecchio denaro fresco liquido contante, si renderà conto ben presto che paga più una notte con Pauer che una giornata di treding

Users who are viewing this thread

Back
Alto