fit-tizia Forumer storico 9 Settembre 2019 #901 powermind ha scritto: Ma perché non risponde la Fitty Fittyyyyyyy Clicca per allargare... Eccomi ma devo darti una brutta notizia...io ho occhi solo per l'Armando. Mi dispiace, rassegnati.
powermind ha scritto: Ma perché non risponde la Fitty Fittyyyyyyy Clicca per allargare... Eccomi ma devo darti una brutta notizia...io ho occhi solo per l'Armando. Mi dispiace, rassegnati.
powermind Forumer storico 9 Settembre 2019 #902 fit-tizia ha scritto: Già... Clicca per allargare... Ma che credi a sto decrepito? Tra l’altro è anche un barbone
fit-tizia ha scritto: Già... Clicca per allargare... Ma che credi a sto decrepito? Tra l’altro è anche un barbone
powermind Forumer storico 9 Settembre 2019 #903 fit-tizia ha scritto: Eccomi ma devo darti una brutta notizia...io ho occhi solo per l'Armando. Mi dispiace, rassegnati. Clicca per allargare... No dai, aspe’ aspe’ cerchiamo di ragionare Prima si scherzava un po’ Ci sentiamo stasera io ti chiamo poi vedi tu Hai un ora preferita x chiamarti ? Non sono un porco, non faccio il porco, dimmi se ti va di sentirci
fit-tizia ha scritto: Eccomi ma devo darti una brutta notizia...io ho occhi solo per l'Armando. Mi dispiace, rassegnati. Clicca per allargare... No dai, aspe’ aspe’ cerchiamo di ragionare Prima si scherzava un po’ Ci sentiamo stasera io ti chiamo poi vedi tu Hai un ora preferita x chiamarti ? Non sono un porco, non faccio il porco, dimmi se ti va di sentirci
powermind Forumer storico 9 Settembre 2019 #905 Parliamo di tredin Non fare la bestiolina, non voglio possederti subito
powermind Forumer storico 9 Settembre 2019 #906 Spike72 ha scritto: io sono stato molto precoce con le donne. A 13 anni già non le capivo. Clicca per allargare... Io a 13 anni ero già un maestro delle borse asiatiche
Spike72 ha scritto: io sono stato molto precoce con le donne. A 13 anni già non le capivo. Clicca per allargare... Io a 13 anni ero già un maestro delle borse asiatiche
fit-tizia Forumer storico 9 Settembre 2019 #907 powermind ha scritto: No dai, aspe’ aspe’ cerchiamo di ragionare Prima si scherzava un po’ Ci sentiamo stasera io ti chiamo poi vedi tu Hai un ora preferita x chiamarti ? Non sono un porco, non faccio il porco, dimmi se ti va di sentirci Clicca per allargare... Lo so che tu sei un bravo ragazzo...lo so... Sono io la porca...
powermind ha scritto: No dai, aspe’ aspe’ cerchiamo di ragionare Prima si scherzava un po’ Ci sentiamo stasera io ti chiamo poi vedi tu Hai un ora preferita x chiamarti ? Non sono un porco, non faccio il porco, dimmi se ti va di sentirci Clicca per allargare... Lo so che tu sei un bravo ragazzo...lo so... Sono io la porca...
powermind Forumer storico 9 Settembre 2019 #908 fit-tizia ha scritto: Lo so che tu sei un bravo ragazzo...lo so... Sono io la porca... Clicca per allargare... Io amo le porche
fit-tizia ha scritto: Lo so che tu sei un bravo ragazzo...lo so... Sono io la porca... Clicca per allargare... Io amo le porche
fit-tizia Forumer storico 9 Settembre 2019 #909 fit-tizia ha scritto: Lo so che tu sei un bravo ragazzo...lo so... Sono io la porca... Clicca per allargare... ( )
fit-tizia ha scritto: Lo so che tu sei un bravo ragazzo...lo so... Sono io la porca... Clicca per allargare... ( )
powermind Forumer storico 9 Settembre 2019 #910 Ti ho messo nei contatti Registrata come Fitty treding