FTSE Mib Futures .

buongiorno esimio professore e stimati studenti

vedo che oggi le lezioni vertono su argomenti alquanto alternativi .

chiedo una riduzione della retta.

Sono giornate difficili, non si muovono, ma appena si muoveranno spero entro Natale al limite capodanno, vedrà che i soldi della retta saranno ben spesi

Purtroppo non posso muoverli io con 1 fib

Aspettiamo

Vi siete iscritti a questa scuola ben sapendo costi e tipo di operatività a medio termine

D’altronde queste giornate è come se fossero nulle, non fanno altro che allungare i tempi di esposizione, purtroppo sono gli imprevisti del tredin, bisogna stare calmi

Vi siete iscritti a questa scuola ben sapendo costi e tipo di operatività a medio termine

D’altronde queste giornate è come se fossero nulle, non fanno altro che allungare i tempi di esposizione, purtroppo sono gli imprevisti del tredin, bisogna stare calmi

caro professore ,

potrebbe utilizzare questi frangenti per renderci edotti del suo sapere maturato fra borse asiatiche e trading con le case di affari in luogo di accaldarsi le parti intintime
cercando di accalappiare l'unica femmina del gruppo

consideri che il costo della retta va giustificato

caro professore ,

potrebbe utilizzare questi frangenti per renderci edotti del suo sapere maturato fra borse asiatiche e trading con le case di affari in luogo di accaldarsi le parti intintime
cercando di accalappiare l'unica femmina del gruppo

cponsideri che il costo della retta va giustificato

Guardi, 10 anni fa sono stato accusato di avere accesso a informazioni riservate, tutte accuse infondate, roba da manicomio, è meglio x voi che non sappiate mai il mio sapere, sono tutte cose brutte legate a fatti assurdi e illogici

Una sera ad esempio mi si è accesso un led che avevo fatto mettere intorno alla TV
Non funzionava più da tempo, una notte ero seduto sul bordo del divano con in mano centinaia di fogli stampati su cui stavo studiando dati di borsa ma non ci capivo un caxxo, era peggio di un labirinto infernale, ho sentito dentro un nervoso da dare fuoco a tutto, erano circa le 3.30 rassegnato ho tirato all’aria tutti i dati che si sono sparsi x tutta la casa, avevo la testa bassa sento l’impulso di alzare lo sguardo verso la tv e all’improvviso si accende il led. Scioccato mi alzo vado verso la TV non credo ai miei occhi, prendo il telecomando del led ormai messo via lo cerco disperatamente lo trovo, voglio spegnere il led, non si spegne. Allora comincio a schiacciare tutti i tasti ma niente, cambia solo determinati colori, e fa un preciso numero, voglio staccare la spina ma non posso, è una TV da 86 pollici e x staccare la spina dovrei spostare la tv ma da solo rischio di farla cadere e non mi pare il caso visto anche l’orario
Il giorno seguente chiamo un mio parente tra l’altro elettricista e già non si spiega il motivo del perché il led si sia acceso e del perché oltre a non spegnersi rimane collegato solo a determinati colori. Vabbè spostiamo TV e stacchiamo la spina, sorpresa, il led rimane acceso. E continua imperterrito a cambiare solo determinati colori

Ancora oggi il led è rimasto acceso fisso e i colori che posso cambiare sono sempre gli stessi.

Se lei è in grado di dirmi perché una cosa elettrica rimane accesa anche senza la spina collegata io posso continuare la storia..... è solo l’inizio

DEAAF32C-BE0B-4644-B39C-632456D2534B.jpeg

campi elettromagnetici, niente di strano

So benissimo cosa sono i campi elettromagnetici, ma sappi che ogni campo elettromagnetico è associato a una presa di corrente perché senza corrente non si possono generare campi elettromagnetici
Il mio led era morto defunto da mesi e mesi, ora vanno solo determinati colori, un numero preciso di colori

Quindi x te è normale che un led possa funzionare senza corrente?

Secondo gli esperti no

Users who are viewing this thread

Back
Alto