powermind Forumer storico 9 Settembre 2019 #951 fantoccio ha scritto: eh certo! Clicca per allargare... Quindi la Fitty è mia?
arseniolupin Forumer storico 9 Settembre 2019 #953 powermind ha scritto: Beh io vado a dormire Clicca per allargare... spegni la luce
fantoccio tutto cambia 9 Settembre 2019 #955 powermind ha scritto: Quindi la Fitty è mia? Clicca per allargare... l'ha detto lei.....è di tutti....ah ma allora non ascolti!!!
powermind ha scritto: Quindi la Fitty è mia? Clicca per allargare... l'ha detto lei.....è di tutti....ah ma allora non ascolti!!!
powermind Forumer storico 9 Settembre 2019 #956 arseniolupin ha scritto: spegni la luce Clicca per allargare... Non accendo mai le luci e x fortuna il led non è in camera Io ci vedo anche al buio, sono un gatto, odio le luci e il sole La mia casa è sempre buia
arseniolupin ha scritto: spegni la luce Clicca per allargare... Non accendo mai le luci e x fortuna il led non è in camera Io ci vedo anche al buio, sono un gatto, odio le luci e il sole La mia casa è sempre buia
powermind Forumer storico 9 Settembre 2019 #957 fantoccio ha scritto: l'ha detto lei.....è di tutti....ah ma allora non ascolti!!! Clicca per allargare... Questo lo vedremo, e comunque se la volete dovete pagare
fantoccio ha scritto: l'ha detto lei.....è di tutti....ah ma allora non ascolti!!! Clicca per allargare... Questo lo vedremo, e comunque se la volete dovete pagare
fantoccio tutto cambia 9 Settembre 2019 #959 powermind ha scritto: Questo lo vedremo, e comunque se la volete dovete pagare Clicca per allargare... ecco....mo se incapza per davvero!
powermind ha scritto: Questo lo vedremo, e comunque se la volete dovete pagare Clicca per allargare... ecco....mo se incapza per davvero!