.

Sculaccioni ai bambini capricciosi

• Si

• No

I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
Che poi io lo dirò sempre
Potevo continuare ad aspettare fino a trovare la donna perfetta
Ad un certo punto da razionalista quale sono ho scelto tra quelle che avevo per le mani quella che rompeva di meno le palle e mi trattava meglio.
Beh.. Ora rompe le palle pure lei! Figurarsi le altre come sarebbero diventate! :squalo::squalo:
Certo che anche te portarti una novax in casa... un po' come se un astrofisico si sposasse una terrapiattista :d:

Che poi, mica si parla di bastonate quotidiane serali come ai miei tempi quando mio padre tornava a casa dal lavoro la sera.. qui si parla di 4/5 sculaccioni nel sedere a un bambino di 5 anni quelle 2 volte l'anno che inizia a fare l'isterico per qualche capriccio e inizia a urlare "voglio andare via di questa casaaaaaaaa, voglio un altra famigliaaaaaa" perché prima voleva il dinosauro, poi non voleva fare quella strada con l'auto, poi voleva star seduto davanti, poi voleva slacciarsi la cintura.. Dopo un po' vonde eh.
Che poi mi son subito pentito.
In compenso mia moglie e mio suocero orgogliosi di me che tuttora mi citano "guarda che se non ti comporti bene tuo padre ti da un'altra rata di botte" (e io vorrei sparire..)
Questa è una brutta cosa...Non c'è niente da essere orgogliosi. Anzi arrivare a dover dare sculaccioni è sempre pur un fallimento.
Io personalmente sono contraria , ma mi rendo conto che non sempre è facile, che a volte ci sono bambini davvero ingestibili. Magari un bel sculaccione farebbe anche bene ma non deve diventare la regola.
Mi è rimasto impresso l'unico sculaccione che ho ricevuto da mio papà quella volta che ho fatto tanti di quei capricci che non volevo misurarmi la febbre tanto da buttare in terra il termometro ( quello con mercurio tra l'altro). Ma era uno sculaccione che me lo meritavo tutto. Infatti poi più fatti capricci. Credo...:p:p:p.

Users who are viewing this thread

Back
Alto