A caccia dei massimi dell'anno...cercando un entry point senza fare danno... (1 Viewer)

dooky

Forumer storico
Buongiorno,

dò anche io il mio piccolo contributo.

Settimana molto importante che dovrebbe dare direzionalità: barra outside settimanale min 22.684 max 23.361 chiusura 23103.

Sono 677 punti di range e la rottura degli estremi dovrebbe regalarci almeno 677 punti.

siamo a un passo dalla rottura della outside weekly ora l'indice è a 23.340
 

freesurfer

araldo spaziale

Allegati

  • S&P 500 INDEXrudy.png
    S&P 500 INDEXrudy.png
    19,8 KB · Visite: 521

GG84

Forumer storico
alla fine si salirà:D

euro, per come controllo io i cicli, ci sono buone possibilità che il minimo del 8/4, sia di chiusura di un bisettimanale. quindi quel minimo diventa di struttura. inoltre ho un segnale molto ribassista dal mercato valutario. per me siamo sui max di questo intermedio. ma può benissimo essere anche come dici tu, e si salirà. fra qualche giorno avremo il verdetto, se tutto quello che sto vedendo è una cazzhata o no
 

EuroYen

Italian Derivate Market
euro, per come controllo io i cicli, ci sono buone possibilità che il minimo del 8/4, sia di chiusura di un bisettimanale. quindi quel minimo diventa di struttura. inoltre ho un segnale molto ribassista dal mercato valutario. per me siamo sui max di questo intermedio. ma può benissimo essere anche come dici tu, e si salirà. fra qualche giorno avremo il verdetto, se tutto quello che sto vedendo è una cazzhata o no


:up:

io in teoria domani ho l'ingresso lungo

vediamo che qazzo succede stasera di là e domattina
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
....

:up:

io in teoria domani ho l'ingresso lungo

vediamo che qazzo succede stasera di là e domattina


nel quarto giornaliero
con i prezzi provate
il long del mistero
oh sommo vate
:)


se vedo bene siamo nella parte iniziale del 4° giornaliero del t-1 dal 8/04 che si chiuderà domani con un minimo inferiore a quello delle 16 di oggi :rolleyes:
:specchio:
:ciao:
a domani
 

Allegati

  • asd.gif
    asd.gif
    45,5 KB · Visite: 126

Users who are viewing this thread

Alto