A ferragosto a insultarsi sul forum

poi altre volte insulta la sorella di chi non l'ha cagato di striscio
e non dico di oggi.
Ma della storia degli insulti a mia sorella di qualche tempo fa.

E poi ieri si vantava che lui non tira in ballo i famigliari, e quando gli è stato ricordato il fatto di mia sorella se ne uscito con "questa mi mancava".

E oggi ha ribadito riferendosi alla "prugna di soreta" (che significa la figa di tua sorella) riferito a "Cecconi", e nascondendosi dietro al dito che non si riferiva a me, perché ha scritto Cecconi.

Non lo difendere troppo, che anche senza scomodare tutti i forum d'Italia da cui è bannato a vita, e saranno tutti pazzi? qui lo vediamo tutti che è un pesante elemento di disturbo e provocazione, se persino io a un certo punto esplodo.
Caro Ceccotti, ma tu ha mai letto quello che mi viene scritto ogni volta che passo da queste parti? >Forse no , perché giustamente non mi segui, infatti con te non ho mai avuto problemi e mi sei pure simpatico, ma ti assicuro quanto mi hai elencato mi fa un po' sorridere se rapportato alla serie di epiteti, ingiurie e contumelie che prendo io. Oh con questo non voglio sminuire quelli che prendi tu sia chiaro, ma a me fanno poca impressione per quanto detto sopra. :)

Caro Ceccotti, ma tu ha mai letto quello che mi viene scritto ogni volta che passo da queste parti? >Forse no , perché giustamente non mi segui, infatti con te non ho mai avuto problemi e mi sei pure simpatico, ma ti assicuro quanto mi hai elencato mi fa un po' sorridere se rapportato alla serie di epiteti, ingiurie e contumelie che prendo io. Oh con questo non voglio sminuire quelli che prendi tu sia chiaro, ma a me fanno poca impressione per quanto detto sopra. :)
Il brancoooo....IL BRANCOOOOO!!!!
21.gif

io non so perché ce l'hanno con te, ho sempre pensato che fosse qualcosa di precedente alla mia iscrizione, o qualcosa che non avevo seguito.
Rispondevo solo su max, raccontando un'infinitesimale frazione di quello che combina, che mi riguarda e che, come altre volte ho notato, ha un inizio, da parte di max, a freeddo.
E poi da lì si innesca il flame.
Che ora il "branco" lo sfotta a tempo pieno, è una conseguenza.
Non si può provocare sempre tutti senza che ci siano reazioni.
Nel caso mio, so benissimo da dove è partita.
E più volte gli ho chiesto di chiedere scusa e sarebbe finita.
Ma niente.
Rigira (tenta) la frittata e si appella al fatto che sono tutti d'accordo contro di lui, ma non è così.
Parte da lui. Sempre. Ovunque.
Su FOL, su ADVFN e chissà dove altro.
Per quanto mi riguarda, se mi ignorasse davvero, (che in ignore dichiarò di avermi messo mesi fa), ringrazierei il cielo.

Che ora il "branco" lo sfotta a tempo pieno, è una conseguenza.
ok, non discuto le motivazioni che hai addotto, però una cosa te la contesto "Il branco" è sempre dico sempre marmaglia, persino se avesse una qualche ragione, perché la gogna non la merita nessuno che non abbia compiuto reati gravi. Il branco è bullismo, è tanti contro uno, è uno schifo cui aderiscono i più vigliacchi che si danno di gomito e ridono del prossimo pur non avendone minimamente motivo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto