Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non lo contraddire, Egli può coniugare i verbi con le declinazioni e radici che vuole, a suo piacimento. Egli è il supremo progressista, Egli è dotto e castiga gli immeritevoli.
Non lo contraddire, Egli può coniugare i verbi con le declinazioni e radici che vuole, a suo piacimento. Egli è il supremo progressista, Egli è dotto e castiga gli immeritevoli.
francamente non so di chi tu stia parlando, di sicuro ho un'ottima opinione di me corroborata dal confronto in questo contesto, per il resto stai andando a ruota libera.
ma senti senti... secondo me è già tanto se riesci a prendertelo in mano e metterti a pisciare.
ma... hai fatto la quarta dose tu e tutta la tua famiglia nascituri compresi?
oh non mi deludere, vi voglio punturati
ma senti senti... secondo me è già tanto se riesci a prendertelo in mano e metterti a pisciare.
ma... hai fatto la quarta dose tu e tutta la tua famiglia nascituri compresi?
oh non mi deludere, vi voglio punturati
Con te e con i tuoi la natura è stata già maligna per cui non replico (penso con dolore a chi ti ha generato) . Dico solo che allarghi ulteriormente il solco, l'abisso che ci separa. Grazie
Con te e con i tuoi la natura è stata già maligna per cui non replico (penso con dolore a chi ti ha generato) . Dico solo che allarghi ulteriormente il solco, l'abisso che ci separa. Grazie
fascistello di sinistra e bestia putrida da laboratorio, non svicolare
devi dare rassicurazioni, hai fatto la quarta dose tu e la tua famiglia nascituri compresi?
dai che magari è la volta che ti togli dalle palle per sempre
fascistello di sinistra e bestia putrida da laboratorio, non svicolare
devi dare rassicurazioni, hai fatto la quarta dose tu e la tua famiglia nascituri compresi?
dai che magari è la volta che ti togli dalle palle per sempre