A ferragosto a insultarsi sul forum

Uhm....non ci avevo pensato :mumble: , lo sai che è proprio una buona idea? :d:

Ehi coso lì, pariolino: vai a cagher.:ihih::ombrello:
Ohibò, :D adesso per completare il quadro ti fai anche eterodirigere da quell'altro soggetto, il grande pedagogo che mi riempì di insulti omofobi!! Capisco che perso per perso sia l'unica soluzione. Ma non ti fidare tanto! perché quello che ti dà questo consiglio è il primo che ogni volta che m'affaccio va in fibrillazione totale e si mette ad esternare scomposto insulti, improperi, contumelie varie, brandelli di filosofia der monnezza, anatemi , gif animate . Insomna accende tutti gli special. È uno spettacolo :d:
Uno che non mi ha mai mandato nel dimenticatoio è proprio lui insomma, spalleggiato dall'assistente flatulente. E a proposito dov'è? :cool:

Ultima modifica:
ekoh-popcorn.gif

Ohibò, :D adesso per completare il quadro ti fai anche eterodirigere da quell'altro soggetto, il grande pedagogo che mi riempì di insulti omofobi!! Capisco che perso per perso sia l'unica soluzione. Ma non ti fidare tanto! perché quello che ti dà questo consiglio è il primo che ogni volta che m'affaccio va in fibrillazione totale e si mette ad esternere scomposto insulti, improperi, contumelie varie, brandelli di filosofia der monnezza, anatemi , gif animate . Insomna accende tutti gli special. È uno spettacolo :d:
Uno che non mi ha mai mandato nel dimenticatoio è proprio lui insomma, spalleggiato dall'assistente flatulente. E a proposito dov'è? :cool:
Funny-Laughing-Gif-Picture.gif

PS: mi raccomando, non sparire, soprattutto ora che manca max il titolare :clap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto