Aliens Hola! 19 Febbraio 2013 #81 Claire ha scritto: E' una cosa che serve per verificare la forza del vento? Clicca per allargare... No, i sensori sono dentro una boccetta
Claire ha scritto: E' una cosa che serve per verificare la forza del vento? Clicca per allargare... No, i sensori sono dentro una boccetta
Aliens Hola! 19 Febbraio 2013 #82 Claire ha scritto: E' una cosa che serve per verificare la forza del vento? Clicca per allargare... Ti manca veramente poco Sarà la prossima che dirai
Claire ha scritto: E' una cosa che serve per verificare la forza del vento? Clicca per allargare... Ti manca veramente poco Sarà la prossima che dirai
Aliens Hola! 19 Febbraio 2013 #84 Claire ha scritto: Misura la presenza di ossigeno? Di elettricità? Clicca per allargare... Meno complicato
Claire ha scritto: Misura la presenza di ossigeno? Di elettricità? Clicca per allargare... Meno complicato
Claire ἰοίην 19 Febbraio 2013 #85 Non ho più cartucce da sparare.... Misura la presenza di qualcosa in un liquido?
Aliens Hola! 19 Febbraio 2013 #86 Claire ha scritto: Non ho più cartucce da sparare.... Misura la presenza di qualcosa in un liquido? Clicca per allargare... Non liquido. Allora, girati attorno e dimmi cosa vedi e soprattutto perchè vedi
Claire ha scritto: Non ho più cartucce da sparare.... Misura la presenza di qualcosa in un liquido? Clicca per allargare... Non liquido. Allora, girati attorno e dimmi cosa vedi e soprattutto perchè vedi
Claire ἰοίην 19 Febbraio 2013 #87 Aliens ha scritto: Non liquido. Allora, girati attorno e dimmi cosa vedi e soprattutto perchè vedi Clicca per allargare... vedo perché è trasparente. Misura la presenza di polvere?!
Aliens ha scritto: Non liquido. Allora, girati attorno e dimmi cosa vedi e soprattutto perchè vedi Clicca per allargare... vedo perché è trasparente. Misura la presenza di polvere?!
Aliens Hola! 19 Febbraio 2013 #88 Claire ha scritto: vedo perché è trasparente. Misura la presenza di polvere?! Clicca per allargare... Mi riferivo a guardare attorno a te, nella tua stanza Volevo aiutare, ma mi sa che ti sto confondendo Io non voglio un misuratore di polvere in casa mia, preferisco ignorarla
Claire ha scritto: vedo perché è trasparente. Misura la presenza di polvere?! Clicca per allargare... Mi riferivo a guardare attorno a te, nella tua stanza Volevo aiutare, ma mi sa che ti sto confondendo Io non voglio un misuratore di polvere in casa mia, preferisco ignorarla
Claire ἰοίην 19 Febbraio 2013 #89 Aliens ha scritto: Mi riferivo a guardare attorno a te, nella tua stanza Volevo aiutare, ma mi sa che ti sto confondendo Clicca per allargare... Non mi viene più in mente nulla. Devo chiudere A più tardi!
Aliens ha scritto: Mi riferivo a guardare attorno a te, nella tua stanza Volevo aiutare, ma mi sa che ti sto confondendo Clicca per allargare... Non mi viene più in mente nulla. Devo chiudere A più tardi!
Aliens Hola! 19 Febbraio 2013 #90 Claire ha scritto: Non mi viene più in mente nulla. Devo chiudere A più tardi! Clicca per allargare... Anch'io vado. Ciao
Claire ha scritto: Non mi viene più in mente nulla. Devo chiudere A più tardi! Clicca per allargare... Anch'io vado. Ciao