Claire ἰοίην 21 Febbraio 2013 #101 f4f ha scritto: okkkzzz ti ho frainteso (actually sto sistemando un pò di immagini di Magritte, e la tentazione è stata irresistibbile ) Clicca per allargare... Ceci n'est pas une pipe
f4f ha scritto: okkkzzz ti ho frainteso (actually sto sistemando un pò di immagini di Magritte, e la tentazione è stata irresistibbile ) Clicca per allargare... Ceci n'est pas une pipe
f4f 翠鸟科 21 Febbraio 2013 #102 Claire ha scritto: Ceci n'est pas une pipe Clicca per allargare... ovviamente !!! mica puoi fumare una macchina fotografica, ekkkeqquazz!!
Claire ha scritto: Ceci n'est pas une pipe Clicca per allargare... ovviamente !!! mica puoi fumare una macchina fotografica, ekkkeqquazz!!
Claire ἰοίην 21 Febbraio 2013 #103 f4f ha scritto: ovviamente !!! mica puoi fumare una macchina fotografica, ekkkeqquazz!! Clicca per allargare... Non è una macchina fotografica
f4f ha scritto: ovviamente !!! mica puoi fumare una macchina fotografica, ekkkeqquazz!! Clicca per allargare... Non è una macchina fotografica
f4f 翠鸟科 21 Febbraio 2013 #104 Claire ha scritto: Non è una macchina fotografica Clicca per allargare... mai pensato che fosse una pipa, comunque
Claire ha scritto: Non è una macchina fotografica Clicca per allargare... mai pensato che fosse una pipa, comunque
Claire ἰοίην 21 Febbraio 2013 #105 f4f ha scritto: mai pensato che fosse una pipa, comunque Clicca per allargare... Domani darò un altro piccolo indizio. Intanto lascio apertissimo il gioco.
f4f ha scritto: mai pensato che fosse una pipa, comunque Clicca per allargare... Domani darò un altro piccolo indizio. Intanto lascio apertissimo il gioco.
Aliens Hola! 21 Febbraio 2013 #106 Claire ha scritto: Allora faccio io Cos'è? Clicca per allargare... Si appende da qualche parte
Claire ἰοίην 21 Febbraio 2013 #108 Aliens ha scritto: Si appende da qualche parte Clicca per allargare... Volendo, sì. Ma non è necessario. Aliens ha scritto: Un telefono mobile archeologico Clicca per allargare... No
Aliens ha scritto: Si appende da qualche parte Clicca per allargare... Volendo, sì. Ma non è necessario. Aliens ha scritto: Un telefono mobile archeologico Clicca per allargare... No
Claire ἰοίην 21 Febbraio 2013 #110 andersen1 ha scritto: Un tagliapastiie Clicca per allargare... no....