Claire ἰοίην 21 Febbraio 2013 #112 No,metto un'altra foto presa da un'altra angolazione. Allegati Foto del 55546281-02-2456343 alle 15:25.jpg 42,4 KB · Visite: 132
Claire ἰοίην 21 Febbraio 2013 #113 Maglietto ha scritto: Non ne ho la più pallida idea Un telecomando? Clicca per allargare... No: in effetti è un oggetto molto particolare Al massimo poi posto altre foto
Maglietto ha scritto: Non ne ho la più pallida idea Un telecomando? Clicca per allargare... No: in effetti è un oggetto molto particolare Al massimo poi posto altre foto
Claire ἰοίην 21 Febbraio 2013 #114 Maglietto ha scritto: Uno di quei cosi per stappare le bottiglie, muniti di termometro, tappo, ecc.? Clicca per allargare... Ci sei vicinissima, ma non è per la cucina. BRAVA!
Maglietto ha scritto: Uno di quei cosi per stappare le bottiglie, muniti di termometro, tappo, ecc.? Clicca per allargare... Ci sei vicinissima, ma non è per la cucina. BRAVA!
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 21 Febbraio 2013 #115 Claire ha scritto: Ci sei vicinissima, ma non è per la cucina. BRAVA! Clicca per allargare... cucitrice, temperamatite ecc. ?
Claire ha scritto: Ci sei vicinissima, ma non è per la cucina. BRAVA! Clicca per allargare... cucitrice, temperamatite ecc. ?
Claire ἰοίην 21 Febbraio 2013 #116 jean_05 ha scritto: cucitrice, temperamatite ecc. ? Clicca per allargare... bravissimo!
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 21 Febbraio 2013 #117 Claire ha scritto: bravissimo! Clicca per allargare... Non ci crederà nessuno, lo avevo indovinato subito ieri ma mi sembrava impossibile
Claire ha scritto: bravissimo! Clicca per allargare... Non ci crederà nessuno, lo avevo indovinato subito ieri ma mi sembrava impossibile
Aliens Hola! 21 Febbraio 2013 #118 jean_05 ha scritto: Non ci crederà nessuno, lo avevo indovinato subito ieri ma mi sembrava impossibile Clicca per allargare... Da cosa lo si capiva? Claire ha scritto: Allora faccio io Cos'è? Clicca per allargare... Io non ci sarei mai arrivata
jean_05 ha scritto: Non ci crederà nessuno, lo avevo indovinato subito ieri ma mi sembrava impossibile Clicca per allargare... Da cosa lo si capiva? Claire ha scritto: Allora faccio io Cos'è? Clicca per allargare... Io non ci sarei mai arrivata
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 21 Febbraio 2013 #119 Aliens ha scritto: Da cosa lo si capiva? Clicca per allargare... Nella prima foto c'è qualcosa di ripiegato (una taglierina?), poi in quella fessura si potevano infilare dei fogli. Sembrava impossibile anche a me aver indovinato , infatti non l'avevo neanche scritto
Aliens ha scritto: Da cosa lo si capiva? Clicca per allargare... Nella prima foto c'è qualcosa di ripiegato (una taglierina?), poi in quella fessura si potevano infilare dei fogli. Sembrava impossibile anche a me aver indovinato , infatti non l'avevo neanche scritto