Saunders Member 16 Settembre 2013 #132 Claire ha scritto: sto pensando a qualche oggettino strano ma mi sa che non ne ho Clicca per allargare... Uno ce l'hai di sicuro
Claire ha scritto: sto pensando a qualche oggettino strano ma mi sa che non ne ho Clicca per allargare... Uno ce l'hai di sicuro
Claire ἰοίην 16 Settembre 2013 #133 Saunders ha scritto: Uno ce l'hai di sicuro Clicca per allargare...
Claire ἰοίην 16 Settembre 2013 #134 Maglietto ha scritto: Sì, sì, ma quelli che eran presenti quella sera lo indovinerebbero subito Clicca per allargare... me l'ero già scordata
Maglietto ha scritto: Sì, sì, ma quelli che eran presenti quella sera lo indovinerebbero subito Clicca per allargare... me l'ero già scordata
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 16 Settembre 2013 #136 Io stavo per scrivere povko a saunders sulla fiducia e vedo che non avrei sbagliato
Claire ἰοίην 16 Settembre 2013 #137 jean_05 ha scritto: Io stavo per scrivere povko a saunders sulla fiducia e vedo che non avrei sbagliato Clicca per allargare... in effetti sarebbe difficilissimo da indovinare, ma mi seppellirei dalla vergogna... Adesso provo con questo UN secondo che recupero l'affare (NON quello che pensate voi, povki!)
jean_05 ha scritto: Io stavo per scrivere povko a saunders sulla fiducia e vedo che non avrei sbagliato Clicca per allargare... in effetti sarebbe difficilissimo da indovinare, ma mi seppellirei dalla vergogna... Adesso provo con questo UN secondo che recupero l'affare (NON quello che pensate voi, povki!)
Claire ἰοίην 16 Settembre 2013 #138 ecco Allegati Foto del 81827047-09-2456552 alle 22:43.jpg 15,6 KB · Visite: 133