A mente fredda...ma la fidanzata di Lucio Dalla (1 Viewer)

tashtego

Forumer storico
certo, non capisco perché ai genitori possa creare dispiacere

A me, per esempio, al netto del dolore per le umiliazioni che dovrebbe certamente subire in un paese medievaloide come il nostro, un figlio gay non darebbe alcun dispiacere... me ne darebbe uno grandissimo, per esempio, un figlio put.taniere, o un figlio che perseguita la fidanzata che lo ha lasciato, o un figlio che si cerca la bella mogliettina straniera sottomessa perche' e' un debole...
 

great gatsby

Guest
A me, per esempio, al netto del dolore per le umiliazioni che dovrebbe certamente subire in un paese medievaloide come il nostro, un figlio gay non darebbe alcun dispiacere... me ne darebbe uno grandissimo, per esempio, un figlio put.taniere, o un figlio che perseguita la fidanzata che lo ha lasciato, o un figlio che si cerca la bella mogliettina straniera sottomessa perche' e' un debole...


ti seguo in pieno, ma capisco un genitore che prova dolore per un figlio gay
 

lorenzo63

Age quod Agis
A me, per esempio, al netto del dolore per le umiliazioni che dovrebbe certamente subire in un paese medievaloide come il nostro, un figlio gay non darebbe alcun dispiacere... me ne darebbe uno grandissimo, per esempio, un figlio put.taniere, o un figlio che perseguita la fidanzata che lo ha lasciato, o un figlio che si cerca la bella mogliettina straniera sottomessa perche' e' un debole...

TU hai figli?
 

Claire

ἰοίην
Che poi, essere gay e' una magagna? Per come la vedo io non e' una magagna piu' che avere i capelli castani o le dita dei piedi corte.

:bow:


A me, per esempio, al netto del dolore per le umiliazioni che dovrebbe certamente subire in un paese medievaloide come il nostro, un figlio gay non darebbe alcun dispiacere... me ne darebbe uno grandissimo, per esempio, un figlio put.taniere, o un figlio che perseguita la fidanzata che lo ha lasciato, o un figlio che si cerca la bella mogliettina straniera sottomessa perche' e' un debole...
:bow: dovresti stare con noi più spesso. Mi sentirei molto meno sola :vicini:


ti seguo in pieno, ma capisco un genitore che prova dolore per un figlio gay

io no. Dolore lo si prova per altre cose

a me un figlio puttaniere riempirebbe d'orgoglio e commuoverebbe :up: :up: :up:

:down:

Io potrei sbatterlo fuori di casa invece...
:bow:


anche una figlia ?

:up:

tu sei donna non puoi capire l'orgoglio e l'indulgenza che prova un padre (e a volte anche una madre) nel vedere il proprio figlio puttaniere

:down::wall::help::titanic:
 

Users who are viewing this thread

Alto