A mente fredda...ma la fidanzata di Lucio Dalla (1 Viewer)

lorenzo63

Age quod Agis
No, ma ho visto all'opera un bel po' di genitori e mi sono formata l'idea che potrei non essere un genitore peggiore di loro...

Ne sono convinto:up:

Ma rimane il fatto che è una ipotesi...E che per essere suffragata dalla realtà, dovresti avere, o avere avuto uno o + boccia (maschi femmine c'est la meme) ed a quel punto -FORSE- come tanti, spavaldi alla partenza (visti tanti..) poi all' opera ... appunto saresti diventata + conformista ... ;)
 

Kronos

Forumer storico
Il maschilismo di questa nostra società è anche la nostra rovina.
La donna è l'equilibrio, è quella che rappresenta meglio la connessione sentimentale con la natura.
Quindi se uno è gay, possiede più di qualunque altro uomo eterosessuale la vicinanza con essa. E' l'amore ed il gusto per tutto quello che respira e colora il mondo.
E' la melodia di sottofondo che si distacca dalla caotica vita moderna, dalla fredda tecnologia destinata, al contrario della natura, a morire ed esser dimenticata.
 

great gatsby

Guest
Il maschilismo di questa nostra società è anche la nostra rovina.
La donna è l'equilibrio, è quella che rappresenta meglio la connessione sentimentale con la natura.
Quindi se uno è gay, possiede più di qualunque altro uomo eterosessuale la vicinanza con essa. E' l'amore ed il gusto per tutto quello che respira e colora il mondo.
E' la melodia di sottofondo che si distacca dalla caotica vita moderna, dalla fredda tecnologia destinata, al contrario della natura, a morire ed esser dimenticata.


perché non fai outing ?
 

Claire

ἰοίην
Il maschilismo di questa nostra società è anche la nostra rovina.
La donna è l'equilibrio, è quella che rappresenta meglio la connessione sentimentale con la natura.
Quindi se uno è gay, possiede più di qualunque altro uomo eterosessuale la vicinanza con essa. E' l'amore ed il gusto per tutto quello che respira e colora il mondo.
E' la melodia di sottofondo che si distacca dalla caotica vita moderna, dalla fredda tecnologia destinata, al contrario della natura, a morire ed esser dimenticata.

Sulla prima frase sono d'accordo. Sulle altre molto meno. Soliti luoghi comuni. Positivi, ma stereotipi anche quelli.:D
 

Kronos

Forumer storico
Sulla prima frase sono d'accordo. Sulle altre molto meno. Soliti luoghi comuni. Positivi, ma stereotipi anche quelli.:D

Vabbè, la donna di oggi è attratta dagli interessi e dalle manie dell'uomo.
Si sta indubbiamente maschilizzando, entrando in un conflitto più spinto con il suo alter ego.
Ma lo fa forse un figlio un uomo, gestendolo per nove mesi all'interno di se?
:eek:
 

tashtego

Forumer storico
Ne sono convinto:up:

Ma rimane il fatto che è una ipotesi...E che per essere suffragata dalla realtà, dovresti avere, o avere avuto uno o + boccia (maschi femmine c'est la meme) ed a quel punto -FORSE- come tanti, spavaldi alla partenza (visti tanti..) poi all' opera ... appunto saresti diventata + conformista ... ;)

Ma e' ovvio che alla prova dei fatti i principi possano traballare... non e' mica facile vivere sapendo che sei la favola del vicinato... ma ci si fa il callo, soprattutto se ci si mostra orgogliosi per primi di cio' che gli altri disprezzano... non credo pero' che me la prenderei con mio figlio per come l'ho fatto, non potrei essere ingiusta fino a questo punto.
Guarda, una cosa che mi e' sempre piaciuta in Lucio Dalla e' che e' vissuto a testa alta ed ha conquistato un bel successo nella vita nonstante gli fosse toccato in sorte molto di quello che nella vita ti mette all'angolo: una notevole bruttezza fisica e la diversita' sessuale. Si puo' fare, evidentemente.
 

Users who are viewing this thread

Alto