max54 attenti alle penne 1 Gennaio 2023 #21 rikirix ha scritto: minkia max, non c'era manco gente a sufficienza per fare il trenino, bella sòla di posto che ti sei scelto Clicca per allargare... Invece di fare il gregario.. guardati su Netflix "interceptor"
rikirix ha scritto: minkia max, non c'era manco gente a sufficienza per fare il trenino, bella sòla di posto che ti sei scelto Clicca per allargare... Invece di fare il gregario.. guardati su Netflix "interceptor"
max54 attenti alle penne 1 Gennaio 2023 #22 Harry Tasker ha scritto: Povero. T'hanno cacciato in un angolo a guardar la sala? ti rifarai sotto il ponte a spiar le vecchie. Clicca per allargare... .
Harry Tasker ha scritto: Povero. T'hanno cacciato in un angolo a guardar la sala? ti rifarai sotto il ponte a spiar le vecchie. Clicca per allargare... .
rikirix Raddrizzatore di banane 1 Gennaio 2023 #23 max54 ha scritto: Invece di fare il gragario.. guardati su Netflix "interceptor" Clicca per allargare... il film l'ho visto, una gran minkiata, ma volevo vedere Elsa in azione.....me la presentarono decenni fa...
max54 ha scritto: Invece di fare il gragario.. guardati su Netflix "interceptor" Clicca per allargare... il film l'ho visto, una gran minkiata, ma volevo vedere Elsa in azione.....me la presentarono decenni fa...
max54 attenti alle penne 1 Gennaio 2023 #24 rikirix ha scritto: il film l'ho visto, una gran minkiata, ma volevo vedere Elsa in azione.....me la presentarono decenni fa... Clicca per allargare... Vabbè..non diversi da altri .ma la piattaforma in mezzo al mare non era male
rikirix ha scritto: il film l'ho visto, una gran minkiata, ma volevo vedere Elsa in azione.....me la presentarono decenni fa... Clicca per allargare... Vabbè..non diversi da altri .ma la piattaforma in mezzo al mare non era male
score and Jones ricercatore di cazzari 1 Gennaio 2023 #25 rikirix ha scritto: minkia max, non c'era manco gente a sufficienza per fare il trenino, bella sòla di posto che ti sei scelto Clicca per allargare... A mezzanotte hanno stappato un cartone di brodo star e han fatto la pastina.
rikirix ha scritto: minkia max, non c'era manco gente a sufficienza per fare il trenino, bella sòla di posto che ti sei scelto Clicca per allargare... A mezzanotte hanno stappato un cartone di brodo star e han fatto la pastina.
max54 attenti alle penne 1 Gennaio 2023 #26 score and Jones ha scritto: A mezzanotte hanno stappato un cartone di brodo star e han fatto la pastina. Clicca per allargare... .
score and Jones ha scritto: A mezzanotte hanno stappato un cartone di brodo star e han fatto la pastina. Clicca per allargare... .
Harry Tasker Forumer storico 1 Gennaio 2023 #27 score and Jones ha scritto: A mezzanotte hanno stappato un cartone di brodo star e han fatto la pastina. Clicca per allargare... E poi la tombola per i vecchi. Uscito il '23' si è messo a urlare: so' io so' io
score and Jones ha scritto: A mezzanotte hanno stappato un cartone di brodo star e han fatto la pastina. Clicca per allargare... E poi la tombola per i vecchi. Uscito il '23' si è messo a urlare: so' io so' io
max54 attenti alle penne 1 Gennaio 2023 #28 Harry Tasker ha scritto: E poi la tombola per i vecchi. Uscito il '23' si è messo a urlare: so' io so' io Clicca per allargare... Bravo ti vedo competente
Harry Tasker ha scritto: E poi la tombola per i vecchi. Uscito il '23' si è messo a urlare: so' io so' io Clicca per allargare... Bravo ti vedo competente
max54 attenti alle penne 1 Gennaio 2023 #30 Harry Tasker ha scritto: Cìttu, chiachiello 'nzallanuto Clicca per allargare... Stai buono che voglio diventare un genio..altrimenti non posso competere con voi
Harry Tasker ha scritto: Cìttu, chiachiello 'nzallanuto Clicca per allargare... Stai buono che voglio diventare un genio..altrimenti non posso competere con voi