A mezzanotte

1000 km??? Mamma mia....Ma non potevi lasciare a casa i cani per una volta? Ci sono di quelle ottime pensioni per cani...
All'autogrill ?
1000km in auto non li farei neanche se mi pagassero. La farei a tappe da 100km alla volta...
Mah...io non lo chiamerei coraggio.... 1000 km sono stancanti anche per un uomo...quindi figuriamoci per una donna, pure con due cani...che saranno peggio dei bambini...
Vai a trovare Romeo?? In Salento??o_O
No va a Parigi
La pensione ad oggi non posso... Dea è troppo nuova e l'avrebbe presa come un abbandono devastante.

1000 km sono tanti ma io non ho problemi né a guidare, né a non dormire.
Diciamo che mi fido di me e del mio intuito: andrà tutto bene

Mah...io non lo chiamerei coraggio.... 1000 km sono stancanti anche per un uomo...quindi figuriamoci per una donna, pure con due cani...che saranno peggio dei bambini...

non ho capito la differenza. Se una donna sa guidare ed e' abituata ad autostrada sorpassi camion e tutor , si stanca tanto quanto un maschio.

Ciao BiondissiMa

Intanto ho finito di stirare, riempito il frigo di lattuga per la tarta-sitter che viene a guardarmi le bestiole, sistemate le piante che ho in casa.
Oggi vado al supermercato a prendere dei sacchetti di biscotti per le mie nipoti e passo da mia madre che mi porta i figli in aeroporto.
Poi verso le 18, bagagli, carico e poi cena, doccia e film con i figli.
E poi si parte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto