A mezzanotte

non ho capito la differenza. Se una donna sa guidare ed e' abituata ad autostrada sorpassi camion e tutor , si stanca tanto quanto un maschio.

Ciao BiondissiMa
La differenza sta nello stress provocato dal fatto che - non certo per colpa sua - una donna che viaggia sola e di notte, rischia molto ma molto ma molto di più di un uomo.
Quindi lo stress rende nervosi e stanca.

È un problema degli uomini, ma lo paghiamo noi donne

Intanto ho finito di stirare, riempito il frigo di lattuga per la tarta-sitter che viene a guardarmi le bestiole, sistemate le piante che ho in casa.
Oggi vado al supermercato a prendere dei sacchetti di biscotti per le mie nipoti e passo da mia madre che mi porta i figli in aeroporto.
Poi verso le 18, bagagli, carico e poi cena, doccia e film con i figli.
E poi si parte.

dove atterrano CDG o Orly ? non sono difficili per i collegamenti col centro, sta serena

La differenza sta nello stress provocato dal fatto che - non certo per colpa sua - una donna che viaggia sola e di notte, rischia molto ma molto ma molto di più di un uomo.
Quindi lo stress rende nervosi e stanca.

È un problema degli uomini, ma lo paghiamo noi donne

ok, non ci pensavo perche' guido di giorno, In tutti i casi la farei cosi pur da uomo

Io comunque partirei la mattina prestissimo, tipo verso le 5......in tarda mattinata stai a metà strada.
Ho i figli che atterrano alle 14.
Devo essere là prima di loro.
E il gps? Non lo usi?
Si ma io mi perdo lo stesso:cry:
esatto, uguale :)
poco prima dell alba, fresco non a fine giornata, con la luce non il buio
Temo di non arrivare in tempo per prendere i figli
per strada o dans la ville lumiere ?
Per strada. Mia sorella vive a 20 km a ovest di Parigi e non ci sono mai stata

Users who are viewing this thread

Back
Alto