La vera domanda è perchè sono uscito dal long imbroccato a fine marzo!!! Ma avevo voglia di una pisciatina controvento con amici
L'avidità si paga!!!
In maniera più profonda: L'attuale fase, specialmente per i trader con qualche anno di esperienza (almeno 10 anni) è nuova. Ogni V formation è stata seguita da fasi di consolidamento o da ulteriori cali,lo short paga di più in questi casi, rimane da vedere comunque se davero vogliano riportarsi ai valori di 28,000.
A quel punto la crisi dovrà necessariamente trovare una diversa catalogazione e forse da analizzare con parametri nuovi e mai visti. Siamo scesi a velocità supersoniche ... forse qualcuno ha esagerato con le leve finanziare non lo so.
si son fatte solo cose controvento invece bastava alzare le vele
Osservazioni: sul break out del testa spalle non vi è stato nessun considerevole aumento dei volumi, in continua contrazione lungo questo rialzo, certo non vuol dir che si scende oggi, visto che è da marzo che si sale,ma....
Senti amico, oggi ne ho per tutti quindi le tue battutine tienitele per te e trada con medie mobili o con quello che cavolo ti pare, ti auguro un bel laterale.
s&p: la divergenza che ha dato vita al rialzo e adesso sembra formarsi una divergeza ribassista...certo, forse ci vuole ancora un po' di tempo...però...
Infatti concordo.La divergenza si dovrebbe creare a breve anche sul NYSI per cui il prossimo max potrebbe segnare la fine dei giochi.![]()

Non capisco la tua reazione. Non sono Lucchese o Livornese e quindi schivo l'odio atavico dei Pisani per i loro vicini.
Forse non sai che il 666 è il numero di Satana, e accompagnato sulla targa da SS, non mi ha portato bene e l'ho scritto.
Cosa ti ha dato fastidio?
andgui.