Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
non sono esperto, ma non so in quale topic ho visto un grafico di lunghissimo periodo del petrolio postato da nagual e non lo vedo affatto bene.
l'oro mi sembra abbia superato i 1000 e sembra voglia allungare. sta succedendo qualcosa. mi aspetto un'ultima sparata all'insù dell'azionario

E' molto probabile ,l'Equity però e quasi arrivato...assisteremo all'ultimo canto del cigno bianco che lascierà il posto ad un cigno nero:D

....usd index sta facendo nuovi minimi assoluti 77,40, cambia qualcosa o rimane tutto uguale........

movimento da monitorare con grande attenzione , il nuovo minimo dei prezzi è ancora una volta in divergenza con l'oscillatore .
Sembra evidente che a questo punto solo un forte e deciso ribasso di usd ed un forte e deciso rialzo degli indici a fare nuovi massimi di prezzi e oscillatori potrebbe mettere in discussione il trend di lungo periodo

1252399846schermata38.png

movimento da monitorare con grande attenzione , il nuovo minimo dei prezzi è ancora una volta in divergenza con l'oscillatore .
Sembra evidente che a questo punto solo un forte e deciso ribasso di usd ed un forte e deciso rialzo degli indici a fare nuovi massimi di prezzi e oscillatori potrebbe mettere in discussione il trend di lungo periodo

1252399846schermata38.png

e con oggi treno ha dato il sell sui mercati

ciao Treno , potresti dirci la tua sul movimento che ti aspetti sugli indici?
max in arrivo?

Users who are viewing this thread

Back
Alto