Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
buffoni o ladri che cambia l'errore è ns se fossimo long te ne fregava qualcosa?

Mi stavano sul c. anche quando il portafoglio era bello verde, non è questo il punto... se è stata tutta una messinscena (ma non lo è perchè i dati economici sono lì a testimonianza) vuol dire che hanno tenuto in scacco con la paura il mondo intero per poter speculare, sulla pelle di chi lavora ogni giorno. Comunque questi son discorsi che adesso a noi non dovrebbero interessare e cercare di capire quando dove e perchè abbiamo sbagliato e dove cavolo dovevamo mettere uno stop inequivocabile.

PER ESEMPIO ENTRARE SHORT ORA CON STOP 1% è UN'OPERAZIONE CAZZUTA E DA PROVARE, perchè io coglione ho anticipato e ho lasciato correre il loss?

Mi stavano sul c. anche quando il portafoglio era bello verde, non è questo il punto... se è stata tutta una messinscena (ma non lo è perchè i dati economici sono lì a testimonianza) vuol dire che hanno tenuto in scacco con la paura il mondo intero per poter speculare, sulla pelle di chi lavora ogni giorno. Comunque questi son discorsi che adesso a noi non dovrebbero interessare e cercare di capire quando dove e perchè abbiamo sbagliato e dove cavolo dovevamo mettere uno stop inequivocabile.

PER ESEMPIO ENTRARE SHORT ORA CON STOP 1% è UN'OPERAZIONE CAZZUTA E DA PROVARE, perchè io coglione ho anticipato e ho lasciato correre il loss?
gurda che non sei coglione,hai fatto una operazione in cui credevi.
Lo stop poteva salvarti? non credo ti stoppava e l'avresti aperto + su
credimi il risultato non cambiava

Dovresti chiedere ad Ale sul Blog , ma per quello che ho capito la combo dovrebbe concludersi questa settimana e dare il Sell...

Personalmente è l'ultima cosa in cui confido per i miei Short in quanto ritengo Demark affidabilissimo!!! In parole povere un Superfigo:fonzie:
C'è qualcosa che non va in questa frase....se lo ritieni affidabilissimo perchè è l'ultima cosa?:D

p.s. Scherzo ho capito cosa intendevi:D

Voglio fare una considerazione in se l' aver provato lo short non è l' errore.
L' errore, se mi permettete, è stato nel non mettere uno stop. In questo caso avrebbe salvato molti dall' incastro.

Sai che c e di sbagliato in tutto quello che leggo in questi giorni su questo thread ? la parola che ho evidenziato in rosso, PROVARE .
in borsa non si prova o sai quello che stai facendo con annessi tutti i rischi i stop le coperture , cioe tutto quello che puo succedere sia in positivo che se il mercato mi viene contro, oppure è meglio fare altro.
:ciao:
P.S.
Dimenticavo , sapete quale è la differenza tra voi e Treno ? che lui anche in loss sa comunque cosa fare e questo perche l'operazione iniziale è partita dalla sua testa e non dalla vostra .

Per carità, io sono un novello, ma fammi vedere dai tuoi grafici dove vedi il target 28000 e poi puoi tornare a prendermi in giro, ci sono segnali in quella direzione, ma non si sono ancora innescati tutti, se poi dici nel caso si aspetta di vedere come chiude il tracy per valutare un eventuale short o long questo è un altro discorso...

Users who are viewing this thread

Back
Alto