Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
pompavano anche a 44

A vedere gli indici per me da 980 a 1040 è tutta distribuzione, sicuramente mi sbaglierò, ma se sono sotto è colpa mia che pensavo le sparate fossero un po' meno vergognose, invece non avevo fatto i conti con questi buffoni, guarda fiat che V ha fatto in questi giorni, sono rientrato short a 8,03 e guarda dove l'hanno riportata in quattro giorni, sul nulla più assoluto, (e allora dico io quelle milionate scaricate fino a 7,50?). Che vadino a cagare. In due giorni cambia tutto.

Ci manca solo che saltino le banche, così manco i soldi che abbiam lì ci rimangono. Eddove li buttiamo i soldi? Nell'immobiliare in bolla, in un campo di patate, in patate (:D), o in oro (un lingotto per un pollo o un coniglio?)

Io non mi preoccuperei tanto dei soldi se accade solo la metà di quello che penso con i soldi ci possiamo pulire al massimo il Qulo:lol: . La gente si dimentica spesso che i soldi sono solo pezzi di carta che esprimono dei valori convenzionali riconosciuti da tutti ...:-o

Diciamo che fino ad ora ci ho azzeccato.
la mia era convinzione, certezze in borsa non ce ne sono, più che altro ho capito con chi abbiamo a che fare: dei buffoni.

Su questo te ne dò atto... però chiamarli buffoni è troppo poco... una cosa è fregare i soldi a chi li mette in bisca, un altro è l'arroganza di comandare il mondo a loro uso e consumo.

Su questo te ne dò atto... però chiamarli buffoni è troppo poco...

come ha scritto sopra ladroni :D.
Stanno inscenando la solita pagliacciata, poi vedrete che arriverà il momento che inspiegabilmente storna tutto, prima di allora però la sparono grossa.

vediamo se già da oggi o domani rifiatano.

Users who are viewing this thread

Back
Alto