Saunders Member 28 Novembre 2020 #11 jean_05 ha scritto: Ciao Petronio.... Sanuders è furbo. Se non chiede di loro evidentemente sa Clicca per allargare... jean_05 ha scritto: Vabbè ci risentiamo tra qualche mese.... forse Clicca per allargare... Biiihh che permaloso, non lo sai che questo è diventato un forum lento?
jean_05 ha scritto: Ciao Petronio.... Sanuders è furbo. Se non chiede di loro evidentemente sa Clicca per allargare... jean_05 ha scritto: Vabbè ci risentiamo tra qualche mese.... forse Clicca per allargare... Biiihh che permaloso, non lo sai che questo è diventato un forum lento?
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 1 Dicembre 2020 #12 Saunders ha scritto: Biiihh che permaloso, non lo sai che questo è diventato un forum lento? Clicca per allargare... E dove non si è compresi quando si scherza
Saunders ha scritto: Biiihh che permaloso, non lo sai che questo è diventato un forum lento? Clicca per allargare... E dove non si è compresi quando si scherza
NoWay It's time to play the game 1 Dicembre 2020 #13 Saunders ha scritto: ...che fine han fatto? Clicca per allargare... ConteRosso ha scritto: noway lo vedo online ma non entra all'isola, forse gli siamo antipatici Clicca per allargare... Ci sono, ci sono. No, non mi siete assolutamente antipatici, anzi... Era solo da tanto che non visitavo l'isola...
Saunders ha scritto: ...che fine han fatto? Clicca per allargare... ConteRosso ha scritto: noway lo vedo online ma non entra all'isola, forse gli siamo antipatici Clicca per allargare... Ci sono, ci sono. No, non mi siete assolutamente antipatici, anzi... Era solo da tanto che non visitavo l'isola...
Saunders Member 2 Dicembre 2020 #14 NoWay ha scritto: Ci sono, ci sono. No, non mi siete assolutamente antipatici, anzi... Era solo da tanto che non visitavo l'isola... Clicca per allargare... Uellàààà... carramba che sorpresaaa 56000 messaggi??? 'rcocàn! resta dove sei, grazie
NoWay ha scritto: Ci sono, ci sono. No, non mi siete assolutamente antipatici, anzi... Era solo da tanto che non visitavo l'isola... Clicca per allargare... Uellàààà... carramba che sorpresaaa 56000 messaggi??? 'rcocàn! resta dove sei, grazie
ROVIGO Forumer storico 4 Dicembre 2020 #15 MissT ha scritto: Io sto scrivendo qualsiasi cosa per arrivare a 10k.... na fatica! Dopo di ché sparisco! Clicca per allargare... PERCHE!?!?!?
MissT ha scritto: Io sto scrivendo qualsiasi cosa per arrivare a 10k.... na fatica! Dopo di ché sparisco! Clicca per allargare... PERCHE!?!?!?
NoWay It's time to play the game 4 Dicembre 2020 #16 MissT ha scritto: Io sto scrivendo qualsiasi cosa per arrivare a 10k.... na fatica! Dopo di ché sparisco! Clicca per allargare... Almeno fai in modo che l'ultimo sia memorabile...
MissT ha scritto: Io sto scrivendo qualsiasi cosa per arrivare a 10k.... na fatica! Dopo di ché sparisco! Clicca per allargare... Almeno fai in modo che l'ultimo sia memorabile...
Saunders Member 4 Dicembre 2020 #17 MissT ha scritto: Non conosco! Racconta!! Clicca per allargare... MissT ha scritto: Non conosco! Racconta!! Clicca per allargare... MissT ha scritto: Non conosco! Racconta!! Clicca per allargare... MissT ha scritto: Non conosco! Racconta!! Clicca per allargare... MissT ha scritto: Non conosco! Racconta!! Clicca per allargare... MissT ha scritto: Non conosco! Racconta!! Clicca per allargare... Biiih che insistenza... e che fretta!! Mi han fatto perfino squillare il telefono segretissimo acceso h24. Ma lo sai che in California è ancora buio? Un attimo che raccolgo due dati...
MissT ha scritto: Non conosco! Racconta!! Clicca per allargare... MissT ha scritto: Non conosco! Racconta!! Clicca per allargare... MissT ha scritto: Non conosco! Racconta!! Clicca per allargare... MissT ha scritto: Non conosco! Racconta!! Clicca per allargare... MissT ha scritto: Non conosco! Racconta!! Clicca per allargare... MissT ha scritto: Non conosco! Racconta!! Clicca per allargare... Biiih che insistenza... e che fretta!! Mi han fatto perfino squillare il telefono segretissimo acceso h24. Ma lo sai che in California è ancora buio? Un attimo che raccolgo due dati...