bluck Forumer storico 12 Aprile 2022 #11 max54 ha scritto: bisogna vedere il contesto fuori.. dentro non dice nulla non so i prezzi dell'isola Clicca per allargare... Ma manco quelli di casalecc. Vita a scrocco della fabrizia lucida forcelle.
max54 ha scritto: bisogna vedere il contesto fuori.. dentro non dice nulla non so i prezzi dell'isola Clicca per allargare... Ma manco quelli di casalecc. Vita a scrocco della fabrizia lucida forcelle.
max54 attenti alle penne 12 Aprile 2022 #12 bluck ha scritto: Ma manco quelli di casalecc. Vita a scrocco della fabrizia lucida forcelle. Clicca per allargare... pure oggi hai alzato il gomito??
bluck ha scritto: Ma manco quelli di casalecc. Vita a scrocco della fabrizia lucida forcelle. Clicca per allargare... pure oggi hai alzato il gomito??
a323109 Trafficante 12 Aprile 2022 #13 Io ne ho uno simile, ma non è ancora crollato. Mio zio voleva venderlo, ogni volta che trovavo un compratore mio zio alzava il prezzo. Indovinate? Non abbiamo venduto
Io ne ho uno simile, ma non è ancora crollato. Mio zio voleva venderlo, ogni volta che trovavo un compratore mio zio alzava il prezzo. Indovinate? Non abbiamo venduto
max54 attenti alle penne 12 Aprile 2022 #14 a323109 ha scritto: Io ne ho uno simile, ma non è ancora crollato. Mio zio voleva venderlo, ogni volta che trovavo un compratore mio zio alzava il prezzo. Indovinate? Non abbiamo venduto Clicca per allargare... eccerto.. come in borsa.. appena il titolo si avvicina al prezzo d'entrata , si alza il prezzo e si rimane con il cerino in mano
a323109 ha scritto: Io ne ho uno simile, ma non è ancora crollato. Mio zio voleva venderlo, ogni volta che trovavo un compratore mio zio alzava il prezzo. Indovinate? Non abbiamo venduto Clicca per allargare... eccerto.. come in borsa.. appena il titolo si avvicina al prezzo d'entrata , si alza il prezzo e si rimane con il cerino in mano
bluck Forumer storico 12 Aprile 2022 #15 max54 ha scritto: pure oggi hai alzato il gomito?? Clicca per allargare... Sai, il bancario stalker si sveglia tardi. non deve pulire le cacchette del cesso "esterno" del bb. Bb, mezzo b
max54 ha scritto: pure oggi hai alzato il gomito?? Clicca per allargare... Sai, il bancario stalker si sveglia tardi. non deve pulire le cacchette del cesso "esterno" del bb. Bb, mezzo b
bluck Forumer storico 12 Aprile 2022 #16 max54 ha scritto: eccerto.. come in borsa.. appena il titolo si avvicina al prezzo d'entrata , si alza il prezzo e si rimane con il cerino in mano Clicca per allargare... È arrivato il trader dal 1980
max54 ha scritto: eccerto.. come in borsa.. appena il titolo si avvicina al prezzo d'entrata , si alza il prezzo e si rimane con il cerino in mano Clicca per allargare... È arrivato il trader dal 1980
a323109 Trafficante 12 Aprile 2022 #19 bluck ha scritto: Alura? Il prezzo? Clicca per allargare... 10mila €uro è anche troppo
bluck Forumer storico 12 Aprile 2022 #20 a323109 ha scritto: 10mila €uro è anche troppo Clicca per allargare... Per me son di più, aspettiamo.
a323109 ha scritto: 10mila €uro è anche troppo Clicca per allargare... Per me son di più, aspettiamo.