a proposito di immobili

le banche te li prestano se la ditta è solida
il piu' è l'esborso per la ricostruzione.. e in tempi di guerra
non facile a rivendere.. ci vuole piu' tempo a fare rientrare tutto
Avessi immobili pronta consegna avrei la fila di acquirenti.....
comunque niente banche, io opero diversamente.

una struttura del genere ci starebbe bene un albergo. Oppure ho pensato a 4 appartamenti di lusso "rialzati" con il patio interno "condominiale" utilizzabile anche come attività. Ma troppi soldi e troppo tempo.
Oppure 5/6 appartamenti normali.
dovresti trovare un compratore.. ma devi prima fare la mappatura con i disegni
di un eventuale albergo.. fanno storie con i permessi li da te??

ci ho fatto un pensierino. Poi dopo qualche secondo ho deciso di no.
Ovviamente non perchè non li valga, ma semplicemente perchè è un'opera mastodontica che mi darebbe non pochi grattacapi

Mah, probabilmente una ex molino vedo una ruota e una botola...un paranco. Dico molino per l'altezza. Bell'esempio di come possa coesistere in un muro elementi irregolari roccia in sasso e elementi quadri come i mattoni. Un peccato demolire, chissà le bestemmie dei muratori per trovare la giusta combinazione.

Mah, probabilmente una ex molino vedo una ruota e una botola...un paranco. Dico molino per l'altezza. Bell'esempio di come possa coesistere in un muro elementi irregolari roccia in sasso e elementi quadri come i mattoni. Un peccato demolire, chissà le bestemmie dei muratori per trovare la giusta combinazione.
Bravo, mi hanno detto tra l'altro il più antico della città. Ovviamente un'opera complicatissima perchè è d'obbligo mantenere il più possibile della storia dell'immobile.

Users who are viewing this thread

Back
Alto