Camillino Benso di La mò Forumer attivo 16 Marzo 2006 #2 io invece insalatina minestrone che si sta scaldando e tonno fresco.... che son ste trennette mi inviti ??????
io invece insalatina minestrone che si sta scaldando e tonno fresco.... che son ste trennette mi inviti ??????
superbubola Forumer storico 16 Marzo 2006 #3 pasta fresca tipo....barchetta stretta( sara' esasatta la descrizione?) con pesto alla genovese fresco.....sei invitato.
pasta fresca tipo....barchetta stretta( sara' esasatta la descrizione?) con pesto alla genovese fresco.....sei invitato.
ricpast Sono un tipo serio 16 Marzo 2006 #4 Camillino Benso di La mò ha scritto: io invece insalatina minestrone che si sta scaldando e tonno fresco.... che son ste trennette Clicca per allargare... i bigoli però li conosci...
Camillino Benso di La mò ha scritto: io invece insalatina minestrone che si sta scaldando e tonno fresco.... che son ste trennette Clicca per allargare... i bigoli però li conosci...
Camillino Benso di La mò Forumer attivo 16 Marzo 2006 #5 ricpast ha scritto: Camillino Benso di La mò ha scritto: io invece insalatina minestrone che si sta scaldando e tonno fresco.... che son ste trennette Clicca per allargare... i bigoli però li conosci... Clicca per allargare... toso......
ricpast ha scritto: Camillino Benso di La mò ha scritto: io invece insalatina minestrone che si sta scaldando e tonno fresco.... che son ste trennette Clicca per allargare... i bigoli però li conosci... Clicca per allargare... toso......