Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se non fosse per quel gap lasciato aperto poco sotto (a 1.69 verrebbe chiuso). All'interno di una formazione triangolare. Credo sia meglio attendere ulteriori segnali, anche xchè sullo Stocastico mi è entrato un segnale di Sell. Monitorare prossimamente.
Le società di calcio, in borsa, è come se non esistessero, per quanto mi riguarda.
Lazio e Roma hanno bilanci che definire negativi è dire poco: la sola Juventus (attiva su più fronti, e non solo su incassi e diritti tv) sarebbe da approfondire.
Nuovo test sulla ema 50 con volumi in aumento rispetto all'ultima seduta (poco significativo) e test sulla tl sup. della formazione triangolare in cui è inserita la quotazione. Attenderei sviluppi ulteriori perché gli oscillatori mi danno segnali divergenti.
La quotazione, respinta dalla ema 55, si porta a ridosso della ema 21, sul lato inferiore del triangolo in cui è inserita. E' attesa l'uscita dal triangolo in quanto oramai siamo giunti al suo apice. Credo che l'uscita avvenga verso il basso. Nessuna posizione aperta.