A.T. S&PMIB - 15 maggio 2009

a questo punto, credo proprio che l'OI così alto siano long aperti....

non si spiegherebbe altrimenti il fatto che continua a salire con trend di breve al rialzo....

mah!

jo

a questo punto, credo proprio che l'OI così alto siano long aperti....

non si spiegherebbe altrimenti il fatto che continua a salire con trend di breve al rialzo....

mah!

jo

no no sono short...loro aspettano il colpaccio di migliaia di punti...oggi solo speculazione...per fregare chi pensava che con lo stacco dei dividendi andasse al ribasso

io la penso così....poi aspettiamo gli esperti di a.t. che aggiornino la candela di stasera :sad:

no no sono short...loro aspettano il colpaccio di migliaia di punti...oggi solo speculazione...per fregare chi pensava che con lo stacco dei dividendi andasse al ribasso

Guarda che tutti gli indici a livello internazionale sono al rialzo dopo avere recuperato molto dal min odierno e da loro non c'è stacco dei dividendi. Mi sembra quindi un po' troppo semplicistica come spiegazione del rialzo di oggi.

jo

oggi và così .....io rimango sempre della mia idea....diciamo nel settimanale........quindi per fine settimana dovrebbero riportarlo al ribasso,degli altri indici non mi importa...
cmq sia la doji morning star rialzista ha portato al rialzo l'indice (escluso lo stacco dei dividendi) del 2%

signori e signore
il fibonacci dentro il fibonacci
tutto è deciso a tavolino ...basta ingeniarsi....:D

Allegati

• 520.jpg
    520.jpg
    69,1 KB · Visite: 391
Guarda che tutti gli indici a livello internazionale sono al rialzo dopo avere recuperato molto dal min odierno e da loro non c'è stacco dei dividendi. Mi sembra quindi un po' troppo semplicistica come spiegazione del rialzo di oggi.

jo

finchè sta fuori dal canale è short però occorre aggiungere il dividendo...troppi casini...fibonacci è semplice...:ciao:

aggiornamento fibonacci

dopo la doji morning star il rialzo :sad:...anche troppo rialzo...:sad:

Allegati

• fig.jpg
    fig.jpg
    56,2 KB · Visite: 202
Quindi le candele vanno interpretate con un pò di "arte".

In questo caso la mia interpretazione è ribassista pertanto la chiamo "hanging man" e non "hammer".

Per precisazione una "doji hammer" prende il nome di "dragonfly doji".

Contento di non avere capacità artistiche! ;)

Scherzo ovviamente, sai la stima che nutro per le tue analisi ma quella di venerdì proprio non mi trovava concorde. C'era troppa forza al rialzo...

jo

Users who are viewing this thread

Back
Alto