Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 21 Giugno 2022 #51 Claire ha scritto: Sono i famosi verbi difettivi Clicca per allargare... maddai!
nera luce Ho il sole dentro 21 Giugno 2022 #52 Claire ha scritto: Sono i famosi verbi difettivi Clicca per allargare... Difettivi, brutti e cattivi.
Claire ha scritto: Sono i famosi verbi difettivi Clicca per allargare... Difettivi, brutti e cattivi.
nera luce Ho il sole dentro 21 Giugno 2022 #53 mvdvec ha scritto: ci avevano fatto la striscia con Snoopy Clicca per allargare... Eh infatti avevo pensato a quella
mvdvec ha scritto: ci avevano fatto la striscia con Snoopy Clicca per allargare... Eh infatti avevo pensato a quella
lincoln Forumer storico 21 Giugno 2022 #54 Claire ha scritto: Sono i famosi verbi difettivi Clicca per allargare... diglielo un po' Claire... io non gliela fo
Claire ha scritto: Sono i famosi verbi difettivi Clicca per allargare... diglielo un po' Claire... io non gliela fo
mvdvec Aquila della notte 21 Giugno 2022 #55 lincoln ha scritto: diglielo un po' Claire... io non gliela do Clicca per allargare... ho corretto
Pigi Forumer storico 21 Giugno 2022 #56 lincoln ha scritto: diglielo un po' Claire... io non gliela fo Clicca per allargare... Ma vai a cagare sbruffone. Il maestro so tutto io
lincoln ha scritto: diglielo un po' Claire... io non gliela fo Clicca per allargare... Ma vai a cagare sbruffone. Il maestro so tutto io
lincoln Forumer storico 21 Giugno 2022 #57 Pigi ha scritto: Ma vai a cagare sbruffone. Il maestro so tutto io Clicca per allargare... questa non la sentivo dalle elementari! il maestro so tutto io
Pigi ha scritto: Ma vai a cagare sbruffone. Il maestro so tutto io Clicca per allargare... questa non la sentivo dalle elementari! il maestro so tutto io
rikirix Raddrizzatore di banane 21 Giugno 2022 #58 Pigi ha scritto: Ma vai a cagare sbruffone. Il maestro so tutto io Clicca per allargare... no, non mandarlo a cagare che in assenza di max siamo a corto di cazzari
Pigi ha scritto: Ma vai a cagare sbruffone. Il maestro so tutto io Clicca per allargare... no, non mandarlo a cagare che in assenza di max siamo a corto di cazzari
Pigi Forumer storico 21 Giugno 2022 #59 rikirix ha scritto: no, non mandarlo a cagare che in assenza di max siamo a corto di cazzari Clicca per allargare... E' tardi, il fatto non può essere dirimuto, la vexata quaestio rimane
rikirix ha scritto: no, non mandarlo a cagare che in assenza di max siamo a corto di cazzari Clicca per allargare... E' tardi, il fatto non può essere dirimuto, la vexata quaestio rimane
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 21 Giugno 2022 #60 coso se non prende la sua razione giornaliera di contumelie non si sente a posto con la coscienza... te vai a capire... Ultima modifica: 21 Giugno 2022
coso se non prende la sua razione giornaliera di contumelie non si sente a posto con la coscienza... te vai a capire...