Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
la stufa a legno mi porta alla memoria un periodo in cui dovevo usarla.....che periodo demmmerda. Accatasta la legna, spacca la legna, carica e porta la legna in casa, puzza di fumo, puisci la stufa, accendi, la legna è bagnata.....mavaffanculo va....
uguale io. ora il camino l'ho sigillato con la gomma piuma e ci tengo i sacchi della differenziata
piuttosto muoio di freddo che scaldarmi con il fuoco
Io immaginavo un sommergibile tutto chiuso con una parete interna che lo divideva in 2 e un finestrino da aprire nella parete per creare aria ldal nulla.
Io immaginavo un sommergibile tutto chiuso con una parete interna che lo divideva in 2 e un finestrino da aprire nella parete per creare aria ldal nulla.
da bambina ci scherzavo anche io con l'alcool, e solo perchè mi dicevano di non toccarlo
tipo:bruciare le formiche, le vespe dentro ali tondini di ferro del cancello di casa ...
Giochi normali che si facevano in campagna. Una mia paesana quasi coetanea il fratello con l'alcool le ha dato fuoco in culla.
Rimasta irrimediabilmente e orribilmente sfigurata. Ma li deve esserci stato lo zampino di Xabaras (e anche di Slash- Slash c'entra sempre).
Ma la SORTE è proprio strana. Ciò nonostante ha trovato marito e se in paese ci sono dei figli belli, sono i suoi.
Giochi normali che si facevano in campagna. Una mia paesana quasi coetanea il fratello con l'alcool le ha dato fuoco in culla.
Rimasta irrimediabilmente e orribilmente sfigurata. Ma li deve esserci stato lo zampino di Xabaras (e anche di Slash- Slash c'entra sempre).
Ma la SORTE è proprio strana. Ciò nonostante ha trovato marito e se in paese ci sono dei figli belli, sono i suoi.