Aaa maschietti bruciati cercasi

senza scomodare il bioetanolo io ci spruzzavo dentro l'alcol metilico, lo "spirito".

Potevo bruciarmi vivo?
Non è mai successo che la fiamma risalisse il getto, come dicevano.

In compenso mi tirai sulla schiena una pentola di risotto, ma avevo il cappotto e non mi feci niente.
Facevi lo stuntman a tua insaputa :jolly:

E ti sei messo il cappotto per tirarti una pentola di risotto sulla schiena? Un numero da circo Togni. Peccato non avere il video

senza scomodare il bioetanolo io ci spruzzavo dentro l'alcol metilico, lo "spirito".

Potevo bruciarmi vivo?
Non è mai successo che la fiamma risalisse il getto, come dicevano.

In compenso mi tirai sulla schiena una pentola di risotto, ma avevo il cappotto e non mi feci niente.
da bambina ci scherzavo anche io con l'alcool, e solo perchè mi dicevano di non toccarlo:ops::prr:
tipo:bruciare le formiche, le vespe dentro ali tondini di ferro del cancello di casa ...

Facevi lo stuntman a tua insaputa :jolly:

E ti sei messo il cappotto per tirarti una pentola di risotto sulla schiena? Un numero da circo Togni. Peccato non avere il video
ma ero piccolissimo
forse volevo vedere cosa c'era dentro la pentola?
Non mi ricordo.
Mi allungai vero la cucina e ricordo solo sto robo che mi cadeva addosso e mia madre che gridava, poi mi spogliarono e non avevo niente.
Non piansi neanche.
Peccato per il risotto.
Certo che potevo farmi male sul serio.

la stufa a legno mi porta alla memoria un periodo in cui dovevo usarla.....che periodo demmmerda. Accatasta la legna, spacca la legna, carica e porta la legna in casa, puzza di fumo, puisci la stufa, accendi, la legna è bagnata.....mavaffanculo va....

Users who are viewing this thread

Back
Alto