AAA...

è un gruppo rock il complesso di Aristotele ?
Essò vecchio ormai, volevo andare ad un concerto a manciester, ma ho perso l'aereo
"Chi ha il complesso di Aristotele ha l’ossessione di voler superare gli altri da un punto di vista cognitivo e intellettuale. Queste persone si lanciano in lunghe dispute, senza altro scopo se non quello di dimostrare di essere più intelligenti, più sveglie e più colte degli altri. Mettono sempre alla prova le convinzioni altrui fino a scatenare una polemica, magari anche in pubblico.
Nel caso del complesso di Aristotele, si legge una sorta di adolescenza non superata e/o spiccata cojjoneria. In questa fase per un ragazzo risulta decisivo mettere alla prova le sue idee e, soprattutto, confrontarsi e dimostrare la scarsa validità di quello che pensano gli altri, in particolare le figure autoritarie. Questo atteggiamento, a volte molto fastidioso per gli adulti, è un modo che i giovani usano per costruire e riaffermare la loro identità.
Negli adolescenti, così come in qualsiasi persona affetta dal complesso di Aristotele, il problema di fondo è una grande insicurezza."

Ho anche aggiunto alla definizione un accento personale :fiu: :d:

Un branchetto...ma innocuo
ahhhh!!! vedi che c'è,,,,

direi bulletti (che comunque ricordo il bullismo è reato) , per me nessun problema perché qui non scrivo mai, ma alcuni ne sono vittime quasi quotidiane.

cioè scrivi una mezza parola ma mezza, e subito ti mandano a cagare ti danno del cazzaro o del frocio, col corredo di altri amichetti plaudenti .... sono simpatici comunque :)

:) questa non la sentivo dalle elementari! il maestro so tutto io :D
Azzo ridi beota.. vai a cagher pure da parte mia:
Si "diramato" come intendevo:

talmente brutto che non esiste! almeno però hai azzeccato la radice (diri e non dira) :)
Vai a cagher nuovamente:
Cos'è che non esiste (con l'ausiliare avere)?

Capisco che fare il sapientino faccia parte di una tua forma congenita di handicap da piddino Pariolino ma...vedi di pisciare solo nelle tue di anfore.

Ma almeno abbi il coraggio di replicare al diretto interessato, cioè IO, senza passare dai messaggi subliminali, o forse hai la coda di paglia ?

Ovunque appari, pisci nelle anfore, cercando di far passare gli altri per ignoranti.

:rolleyes:
tu da solo ti identifichi con una molteplicità!? ma sei sveglio? :mmmm:

la coda di paglia poi che c'entra ? significa altra cosa :lol:

ahhhh!!! vedi che c'è,,,,

direi bulletti (che comunque ricordo il bullismo è reato) , per me nessun problema perché qui non scrivo mai, ma alcuni ne sono vittime quasi quotidiane.

cioè scrivi una mezza parola ma mezza, e subito ti mandano a cagare ti danno del cazzaro o del frocio, col corredo di altri amichetti plaudenti .... sono simpatici comunque :)
Allora oltre che andare a cagher vai anche a fare gnè gnè nella sezione piddina del Parioli con tanto di denuncia, "anforaio".

Azzo ridi beota.. vai a cagher pure da parte mia:
Si "diramato" come intendevo:

Vai a cagher nuovamente:
Cos'è che non esiste (con l'ausiliare avere)?

Capisco che fare il sapientino faccia parte di una tua forma congenita di handicap da piddino Pariolino ma...vedi di pisciare solo nelle tue di anfore.
vabbè questo poi sta fuori completmente, manco a rispondergli.. colui che dirama le questioni :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto