AAA...

Allora oltre che andare a cagher vai anche a fare gnè gnè nella sezione piddina del Parioli con tanto di denuncia, "anforaio".
ma povero il nostro scienziato ma che c'hai oggi... dai sei bravo hai buttato Manzoni nella stufa lo hai scritto e riscritto più volte, perché ti adonti se oggi ti si fa notare come scrivi, ... facevi dei bei lavoretti con le piante un tempo! postane qualcuno, che sinceramene erano belli! davvero.

ahhhh!!! vedi che c'è,,,,

direi bulletti (che comunque ricordo il bullismo è reato) , per me nessun problema perché qui non scrivo mai, ma alcuni ne sono vittime quasi quotidiane.

cioè scrivi una mezza parola ma mezza, e subito ti mandano a cagare ti danno del cazzaro o del frocio, col corredo di altri amichetti plaudenti .... sono simpatici comunque :)

Povera stella, è immacolato lui. Lui prende per il culo per vie traverse, è più sottile lui, non ci mette mai la faccia, la prende larga così poi fa la vittima

Funny-Laughing-Gif-Picture.gif

Dio che pistola.....

Povera stella, è immacolato lui. Lui prende per il culo per vie traverse, è più sottile lui, non ci mette mai la faccia, la prende larga così poi fa la vittima
ma quindi ti sei affiliato al branco? perché non ricordo nemmeno di aver interagito con te né oggi né in passato, ciononostante la prima cosa che mi hai detto è stata vai a cagare e che "piscio nella anfore(?)" e ora insisti... :D

ok prendo atto. Piacere , lincoln.

ma povero il nostro scienziato ma che c'hai oggi... dai sei bravo hai buttato Manzoni nella stufa lo hai scritto e riscritto più volte, perché ti adonti se oggi ti si fa notare come scrivi, ... facevi dei bei lavoretti con le piante un tempo! postane qualcuno, che sinceramene erano belli! davvero.
Ahah...vedo che sei entusiasta del tuo lavoro, ti fanno pisciare nelle anfore per verificarne la tenuta...azz, ma ti pagano bene per essere così "gagliardo" come dite voi a roma. :lol:

Ah già rimembro che hai problemi di comprensione, manco sai comprendere il significato di diramare.
Ciao neh anforaio pariolino...:rotfl:
wait a minute! ma secondo te una questione si "dirama" come un arbusto? perché ora ho un sospetto!! non conosci il verbo dirimere che è quello che si usa con la questione!

fammi sognare!

wait a minute! ma secondo te una questione si "dirama" come un arbusto? perché ora ho un sospetto!! non conosci il verbo dirimere che è quello che si usa con la questione!

fammi sognare!
Ma leggi il link che ti ho messo fino in fondo PISTOLAAAAA!!!!
Ma basta...sto a interrompere continuamente il lavoro che sto facendo per rispondere a questo qui.

Ma leggi il link che ti ho messo fino in fondo PISTOLAAAAA!!!!
Ma basta...sto a interrompere continuamente il lavoro che sto facendo per rispondere a questo qui.
ti ripeto non ti devi arrabbiare, hai fatto le tue scelte ai tempi dell'adolescenza: sii coerente , accettati (accetta te stesso...) . Ciao buon lavoro, vasetti? studiati anche un po' d'excell che è sempre utile ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto